Mi presento...e sono alla ricerca!

Oberyn

New member
Inanzi tutto un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum.
Mi presento, mi chiamo Mattia (il nickname è solo un tributo a uno dei miei personaggi letterari preferiti) ho 24 anni e sono di Rimini.
Iscritto da pochi minuti al forum, dopo varie ricerche sul web poichè sono molto interessato ad avvicinarmi alla Falconeria..e di conseguenza sono alla ricerca di corsi dediti o di un falconerie professionista da poter seguire e da cui poter apprendere. Come detto sono di Rimini percui va da se che la ricerca è relativa alla zona, nonostante sia ovviamente disposto a volervi spostare (entro un certo limite chiaramente). Ho googolato qua e là ma a parte questo sito non sono riuscito a trovare gran che (a livello di corsi o simili) per quanto riguarda le mie zone..

Insomma, c'è qualcuno disposto a darmi qualche dritta o a indirizzarmi in qualche modo?

Vi ringrazio anticipatamente. ;)

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto sul forum.
In quelle zone qualcuno c'è :-D
Intanto due domandine per ampliare la tua presentazione :mrgreen: Come hai conosciuto la falconeria e cosa vorresti fare con il falco?

Nel senso più stretto del termine non posso dire di conoscere la falconeria. Non ne conosco le tecniche.
Sono semplicemente molto affascinato dai rapaci, in particolare dai gufi più che dai falchi (nonostante trovi bellissimi anche questi ultimi). Per ora il mio desiderio sarebbe semplicemente avvicinarmici nella maniera più idonea possibile anche per comprendere se è una cosa che ho possibilità di portare avanti. Posso aggiungere che mi capitò in passato (quando ero molto più piccolo) di vedere spettacoli di falconeria e già allora ne rimasi affascinato..

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto