Mi presento e mi affido a voi :)

rebecca

New member
Salve a tutti, mi chiamo Rebecca e sono nuova. Da un pò di tempo leggo ogni cosa riguardante il barbagianni perchè il mese prossimo partirò dalla Sicilia per andare a prendere a Roma il mio pullo. Purtroppo qui dove abito io, non c'è nessun falconiere o qualcuno esperto che possa darmi tutte le informazioni necessarie sull'addestramento e quant'altro quindi mi affido a voi. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi tutto ciò che dovrei sapere? Alimentazione, addestramento, abitudini, attrezzi falconeria.. ogni cosa. Vi ringrazio anticipatamente :)

Cioè scusa compri un barbagianni e non sai nemmeno come tenerlo, gestirlo, addestrarlo?!?!
E in meno di un mese vorresti apprendere il tutto?

Il mio consiglio, blocca l'acquisto, studia, impara cerca qualcuno da seguire e dopo e solo dopo questi passaggi fondamentali e necessari, potrai pensare ad un rapace, non prima...

Caro fulmine, forse non mi son ben spiegata o magari sei tu che rispondi senza magari aver letto bene. E' DA QUALCHE TEMPO CHE MI INFORMO MA COME HO GIA' DETTO QUI DOVE ABITO IO NON ESISTE NESSUN FALCONIERE NE' QUALCUNO ESPERTO CHE MI POSSA CONSIGLIARE. Nessuno nasce imparato no?! Come ben saprai, in internet non spiegano nulla riguardo l'addestramento, o il pesare tutti i giorno il rapace, o sulle misure dei geti o come si mettono o sulle spiegazioni che ho cercato in ogni forum. So sicuramente poco, ma come faccio se nessuno mi spiega o mi da consigli?

Ciao Rebecca,
abbiamo dedicato un forum specifico su www.rapacinotturni.it per tutti gli appassionati di strigiformi.
Ci sono diversi appassionati di rapaci notturni attivi che sapranno darti tutte le informazioni che necessiti!
Su internet si trovano anche degli ottimi libri...
Buona giornata,
Fede

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto