mi piacerebbe imparare......

:cry:  :evil: ma prima di cercare di acquistare una civetta delle nevi ti sei informato su questo animale???? quali possono essere i problemi di questo splendido animale a vivere nelle nostre latitudini??? sicuramente quindi sapresti addestrare questo gioiellino che puo pesare un paio di chiletti?? ma forse non ho letto bene in alternativa cerchi una civettina da circa 200 gr. Che dire idee confusine.  :cry:  :cry:
Contatta qualcuno che vive nella tua zona e sicuramente potrà  spiegarti alcune cose e magari chiarirti le idee.
:roll:  :roll:

Ciao a tutti, io sto impazzendo per trovare un corso che mi avvicini alla falconeria. Sapete per caso darmi qualche informazione per corsi in Piemonte o se c'è qualche falconiere (cacciatore o no) in provincia di cuneo o torino da cui possa farmi seguire?
Grazie

Ciao leous ,
io anche sono nuovissimo del forum, ed ho avuto la fortuna di trovare un gran maestro che abita proprio vicino casa mia (chi se lo sarebbe mai "creso", come direbbe pippo franco!?!?!?). Condivido con te il fascino dei notturni ma da quando sono entrato in questo forum ho rimesso in discussione tutto ed ora aspetto di schiarirmi le idee x decidere con quale rapace confrontarmi come neofita...
Comunque un inbocca al lupo x tutto.
Stefano.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto