Metal?

Quando sto con i falchi ascolto solo Echoes dei Pink Floyd, altrimenti porto sempre dietro il mangiadischi con Orietta Berti :lol:  :lol:  :lol:
Falko, sai perchè nei nostri nickname non compare l'anno di nascita?

Io quando ero giovane (molto tempo fa) ascoltavo metal. Riot, Judas Priste, Krokus, Iron Maiden, ecc. ecc. Adesso non ho piö tempo per ascoltare niente. Comunque i miei preferiti erano gli AC/DC anche se non era Metal.

melk.. io , grazie a mio marito, mi sto facendo una vera cultura degli AC/DC... è appena uscito il loro ultimo album.. se hai modo di prenderlo, fallo..  non te ne pentirai affatto...

Ciao a tutti;
Io quando volo ascolto sempre gli Era...creano un atmosfera magica...soprattutto la canzone "Avemano Orchestral"...magnifica!

sicuro di aver postato sul sito giusto ??????????????????????????????
8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O
non so pensavo che qui si parlasse e discutesse di falconeria

Arpad quì è la sezione off topic....si parla di tutto.....
Quando voglio ricreare un atmosfera rilassante ascolto anch'io Era ed Enia  oltre alle colonne sonore del signore degli aneli che sono meravigliose!!!!
Per il resto ascolto di tutto dalla classica al metal ,ma prediligo canzoni in italiano....almeno capisco cosa dicono  :roll: .
Pero non mi fate ascoltare il Rap/hip pop ecc... che li odio!!!   l'unico rap che tollero è quello del mitico Jovanotti!!!

reartu";p="29026 ha scritto:
l'unico rap che tollero è quello del mitico Jovanotti!!!
Oh mamma... potevi dirmi tutti tranne lui!!  :lol:
Cmq su Era, Enia e il signore degli anelli mi trovi d'accordo, sono meravigliose  :wink:

roberto perdona l'ignoranza ma quella non è overture del parcival?????? :?  :?

comunque io ascolto tutto dalla classica al rock, miti Jethro tul, qeen, deep purple, beetoven, bach etc etc

Fulmine lo ascolto dal '89 quando avevo 8 anni e lui cantava "la mia moto"....da quel giorno appena ho avuto la possibilità  mi sono comprato tutti i suoi cd... :D e adesso sono "vergini"...nessuno li puo toccare e si ascoltano solo le copie che mi sono masterizzato.... 8) ...si lo so sono pazzo!!! :wink:

Grazie Fulmine...
ma The Mass la conosco a memoria! (letteralmente!)...
Comunque anche Enya nn è male...molto bella " If l could be wheare you are"...le colonne sonore del Signore degli Anelli le canta tutte lei...
La musica Hip Hop neanche a me piace molto....Mi sà  pero che a Legolas83 piace!

Nicola

iiiii

bazeccole

cosa pensi che faccia io appena alzato dal letto prima di andare a lavarmi la faccia :lol:  :lol:  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto