mcdermot in italia?

wapity

Moderator
Membro dello Staff
Falconiere
Non trovo piu dove avevamo scritto che Mcdermott sarebbe andato in inghilterra, beh purtoppo da loro è saltato tutto, anche se so che è stato contattato da parte nostra non so come andrà  a finire.
Adesso le perplessità  sono sul reale interessamento da parte di noi italiani, che effettivamente, visto landamento di questi anni mi fa pensare sia pochino,forse siamo tutti molto ferrati, io so che ogni volta che parlo con chi ha piu esperienza di me, anche se dice alcune cose che so gia, mi sembra di sentirle per la prima volta, e mi sento un eterno scolaretto.
Io personalmente ci terrei molto che l'evento si tenesse ugualmente. PERO' !!!!

che ne dite?

ciao Giacomo

Assolutamente d' accordo su quello che hai detto!!!

A completa disposizione per un eventuale aiuto nell organizzare il tutto.

Spero non sia tra i pochi a pensare questo e a mettersi a disposizione per l' organizzazione.

Inoltre sarebbe un occasione per per confrontraci .... ma anche per ritrovarci.

Alex

Ciao, personalmente sarei interessato, ma immagino che un evento del genere costi un mucchio di soldi, penso che come minimo bisognerebbe offrire il viaggio, vitto e alloggio, poi ci vorrebbe un interprete che mi sa che costa parecchio.
Penso che la cosa alla fine non si realizzerà .
Comunque per quel che mi riguarda pagherei anche un ipotetico biglietto per partecipare.
Ciao

:( per adesso i costi non li conosciamo comunque vediamo intanto di capire quanti sarebbero interessati, poi per il resto ne parleremo a tempo debito :wink:

dobbiamo almeno provarci !!

Come ho avuto modo di parlare a lungo con Giacomo (l'idea è venuta a lui) la cosa era, a suo tempo, fattibilissima. McDermott aveva accettato l'idea di venire in Italia a tenere una conferenza/studio/insegnamento su tutte le problematiche degli Accipiter Imprintati.
Come facente parte del direttivo nazionale UNCF mi ero preso carico di stimolare il presidente e di caldeggiare tale idea/evento e devo dire che da parte del direttivo ci eravamo mossi immediatamente al fine di contattare McD ecc ecc.
Come vi ha già  detto Giacomo, McD ci ha scritto che purtroppo il meeting in Inghilterra è saltato (non sappiamo, ad ora, i motivi).

Ora, ci stiamo muovendo "autonomamente" (al di fuori degli inglesi) al fine di capire e quantificare i costi di un viaggio aereo dagli USA in Italia A/R ed i costi logistici. In base ai costi ed alla disponibilità  certa di McD possiamo organizzare il tutto. Ovviamente, prima di arrivare a stringere in modo "serio", vogliamo anche capire quante persone sono TASSATIVAMENTE sicure di partecipare.
Se raggiungiamo un discreto numero di partecipanti organizzeremo sicuramente l'evento.
Abbiamo (al momento solo sulla carta) convenuto che chi darà  la sua adesione dovrà  versare anticipatamente la quota di partecipazione (che non dovrebbe essere superiore a 50 euro) al fine di non dover gravare in toto sulle misere casse di UNCF e per essere, in parte, coperti nelle spese.

Vi terremo aggiornati se la cosa risulterà  fattibile (disponibilità  di McD, spesa totale per organizzare, luogo di svolgimento meeting ecc) ed inizieremo a quel punto a tirare le fila per quanto riguardano le adesioni

Raga io rinnovo l'offerta , se riusciamo a avere i documenti del discorso , una falsa riga , la mia ragazza parla correttamente inglese e puo' essere un'oocasione.

Onestamente non credo siano molti gli interessati.
Anche se, bisogna ricordare, il buon Mike non ha scritto solo "The imprint accipiter" ma anche il meno noto ma molto valido A.B.P.,... con il quale analizza i problemi comportamentali degli accipiter, anche se non imprintati .. e la cosa potrebbe interessare diversi desiderosi di sapere cosa non va nel proprio falco e come risolvere questo o quel problema..
.. ma ripeto.. non vedo interessati all'argomento.

Comunque tali tecniche d'imprinting ed addestramento sono state usate con esito positivo anche su harris e falconi...

Personalmente sono interessato ad un eventuale incontro,... ma sto buon uomo verrà  in Italia per parlare con 4 persone ?

saluti.

le idee sono tante, vediamo quello che si riuscira a combinare, certo che se siamo in 4 gatti possiamo fare anche una riunione tra amci hahahah, no dai scherzi a parte penso che sia un occasione da non perdere, anche perchè essendo saltato l'evento inglese, come alcuni di noi sarebbero stati disposti ad andare in inghilterra facile che qualcuno di loro sarebbe disposto a venire da noi !!

idee suggerimenti sono i benvenuti.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto