Maschio di Harriss zona Ferrara

ael

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti, smarrito (spero non rubato) il mio maschietto di Poiana di harris in zona Ferrara, niente telemetria perchè era in falconiera e da un po per varie ragioni non volava.
Trovate entrambe le porte aperte e di lui nessuna traccia, temo in un furto perchè sono sicuro di aver chiuso i chiavistelli al 99,9%, ma lo 0,01 lo tengo di riserva.
Domattina inserisco i dati dell'anello.
Anche se in caso di smarrimento e non di furto, devo sporger denuncia e a chi?
Grazie mille a tutti.
 
se te l'hanno rubato devi andare dai carabinieri x violazione di proprietà  privata ed inoltre dalla polizia provinciale x furto.
buon volo
 
la mi puzza d'ambientalisti :evil:
vi rammentate l'estate scorsa :?:
andrea avviso che girava gente che rompeva le voliere e liberava i rapaci,secondo me siamo alle solite :(
 
La zona è in centro, tra via argine ducale e la stazione.
Ho contattato la forestale e siam in accordo che se entro fine di questa settimana non ci sono sviluppi, faremo una denuncia formale contro ignoti e verranno a fare le foto del posto per documentare l'accaduto.
avevo pensato anche io a degli animalisti di quelli estremi, ma generalmente lasciano qualche firma per farsi riconoscere tanto sono fanatici e stupidi...
 
ael ha scritto:
La zona è in centro, tra via argine ducale e la stazione.
Ho contattato la forestale e siam in accordo che se entro fine di questa settimana non ci sono sviluppi, faremo una denuncia formale contro ignoti e verranno a fare le foto del posto per documentare l'accaduto.
avevo pensato anche io a degli animalisti di quelli estremi, ma generalmente lasciano qualche firma per farsi riconoscere tanto sono fanatici e stupidi...


Ciao io abito in provincia di Ferrara..non penso di poter essere molto di aiuto pero immagino avesse i geti la tua poiana o sbaglio???... siccome osservo molto i rapaci nella mia zona se dovessi vedere qualcosa come posso contattarti????
Non si sa mai nella vita...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto