malfunzionamenti forum. new version

Ciao e benvenuto al nuovo admin del sito  :lol: Non che sia importante... ma vorrei sapere come mai a me ,ad ermoro ,stefano e accipiter pur facendo parte dello staff ed essendo riconosciuti come moderatori non compare la scritta moderators sul nostro avatar  :roll:
Un saluto e buon lavoro Iuri
 
Ciao, grazie per il messaggio,
informero Leo per questi errori con la speranza che trovi presto una segnalazione.
 
come ha detto barbara, quando entro nel forum, non mi segnala gli argomenti non ancora letti...

o meglio, lo fà  la prima volta, poi se vado a leggere il topic, quando torno in home page, non vedo piö quelli letti e no.

Inoltre se clicco su un topic, non mi reindirizza all'ultimo messaggio letto, ma alla prima pagina.

Queste sono due cose che facevano molto comodo,
soprattutto la prima, ed era molto efficente, prima, perchè lo teneva per molto tempo.

OS: WinXp home Ed., Browser: Firefox 2.0.0.6

ciao spero di essere stato di aiuto...

-D-

[edit]...si, le faccine sono blu...ma a me non dispiacciono, e si vedono bene.[]
 
dynoc";p="12564 ha scritto:
come ha detto barbara, quando entro nel forum, non mi segnala gli argomenti non ancora letti...

o meglio, lo fà  la prima volta, poi se vado a leggere il topic, quando torno in home page, non vedo piö quelli letti e no.

Inoltre se clicco su un topic, non mi reindirizza all'ultimo messaggio letto, ma alla prima pagina.

è brutto autoquotarsi e chiedo scusa...
ma volevo chiedere: solo a me da questi 2 problemi????

la cosa sta diventando piuttosto seccante :wink: :p,
ok adesso che riesco a stare praticamente sempre davanti al computer (per motivi di lavoro)
ma quando mi perdo piö di 5 post è la fine...

spero ci sia modo di risolverlo.

ciao a tutti e buon lavoro.
-D-
 
ciao dynoc ma da quello che ho visto "non so è normale iniziare dalla prima pagina" anche in un forum inglese funziona così.

poi non ho capito che perdi a mè lentezza a parte funziona tutto bene, mi sembra che anche le faccine non siano + anemiche :mrgreen:  :mrgreen:

ciao Jago
 
bhem, si è normale iniziare dalla 1a pagina...

ma quando la discussione ha 17 pagine (come quella sull'astore) e ogni volta mi tocca andare alla 17, magari 18, (per fortuna c'è il menu a tendina) e io non mi ricordo quale messaggio avevo letto per ultimo :p
:lol:  :lol:

-D-
 
ahh si  in quel senso è vero!!!! si potrebbe tenere la spunta arancione o azzurra per i messaggi ancora non letti, pero non so se si puo.

ciao
 
Ho cominciato a tornare sul forum solo negli ultimi due-tre giorni per questo credo che non abbia visto la maggior parte dei problemi riscontrati, la sola malfunzione riguarda la visualizzazione delle immagini: compare la finestra con una X al centro.
Ah, anche le faccine sono stranamente asfittiche.

sistema operativo: Windows XP
browser: Internet Explorer 7

Buon lavoro, Matteo
 
wapity";p="12695 ha scritto:
ahh si  in quel senso è vero!!!! si potrebbe tenere la spunta arancione o azzurra per i messaggi ancora non letti, pero non so se si puo.

ciao

bhe, prima lo faceva senza problemi...e quando cliccavi sopra una discussione andava al punto dove eri arrivato all'ultima visita,
non capisco perchè una versione piö aggiornata non possa farlo, capisco che ci possono
essere stati degli errori nella "migrazione", ok, nessun problema, pero...appunto
segnalo il problema,

grazie a tutti

ciao
-D-

ps. per esempio, ora mi è capitato, sono arrivato a piö di 5 thread non letti e non so se mi sono
perso qualche messaggio...vabbè poco male :wink:
ah! le faccine non sono asfittiche :lol: semplicemente nella nuova versione sono di colore blue!!! :lol :lol:
 
Effettivamente ho gli stessi problemi di Dynoc... prima era molto piö comodo e di immediata lettura!  :(

Paolo
 
Sono io che non lo trovo o nel menu a tendina non c'e' + il link degli annunci (x oggetti da falconeria)  ?
Ciao Iuri
 
Ciao ,ho notato che dopo la migrazione alla nuova versione, non ricevo + sulla mia casella di posta le e-mail che mi avvertono dei nuovi PM  in arrivo ... :roll:
Un saluto Iuri
 
non si potrebbe risolvere il problema per i messaggi non letti... come ha scritto prima anche dynoc se ne apri uno gli altri si spengono  :oops: e poi non mi ci raccapezzo piö
 
già ..infatti mi sa che mi sto perdendo un po' di post, quando non si legge "continuamente" ecco che non si stà  piö dietro, e si perde magari una discussione interessante.

ciao
-D-
 
dynoc";p="13324 ha scritto:
già ..infatti mi sa che mi sto perdendo un po' di post, quando non si legge "continuamente" ecco che non si stà  piö dietro, e si perde magari una discussione interessante.

ciao
-D-

Appunto quoto. :D
 
Magari sono solo rincoglionito  :oops: ma..... possibile che oggi quando ho mandato un mp in risposta lo ha messo nei "messaggi in uscita"? Prima non ci avevo mai fatto caso e mi sembrava che andasse direttamente in quelli inviati.

ale

p.s. un ringraziamento a chi si sta sbattendo per il forum  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto