maggior informazioni...

schizzo

New member
La femmina di harris in questione è,vicina ad un maschio di harris...entrambi sono posti su di una pertica curva.Ho iniziato a diminuirle il perso mentre faceva la filagna e dal qual momento ha iniziato a spiumarsi,nonostante io abbia poi provveduto ad aumentarle il peso.
Oggi,pesa kg 1,80.Per quanto rigurda la falconiera,posso dirvi che arriva tanta luce e molto sole,mentre il bagno..non lo fà  molto volentieri!!!
Dimenticavo,ha un anno e mezzo!Grazie per aver risposto,buon volo a tutti.. :D
 
schizzo";p="42406 ha scritto:
La femmina di harris in questione è,vicina ad un maschio di harris...entrambi sono posti su di una pertica curva.Ho iniziato a diminuirle il perso mentre faceva la filagna e dal qual momento ha iniziato a spiumarsi,nonostante io abbia poi provveduto ad aumentarle il peso.
Oggi,pesa kg 1,80.Per quanto rigurda la falconiera,posso dirvi che arriva tanta luce e molto sole,mentre il bagno..non lo fà  molto volentieri!!!
Dimenticavo,ha un anno e mezzo!Grazie per aver risposto,buon volo a tutti.. :D
1,8 kg?
 
Forse voleva dire Kg 1,080, questa storia della filagna non mi è chiara, da quanto tempo è in filagna? Non ha mai volata libera avendo piö di 18 mesi? Hai controllato se ha parassiti delle penne?

Se non ha mai volato falla volare, secondo me è stressata, starà  pensando, ma a che servono ste ali e ste penne se devo stare seduta tutta il giorno su una pertica curva? Mo mi spenno e mi spiumo...
 
E dire che a tanti l'Harris non piace...Ma si ricrederanno vedendo questa foto
Bel esemplare, è molto giovane vero?
Se puoi, posa qualche altra foto...Grazie

Ciao

Simone
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto