ma esistono ALLEVAMENTI dei falchi in italia ???

sacr

Aspirante Falconiere
[align=center]ciao la mia e una domanda a tutti :
esistono delle ALLEVAMENTI che producono
dei falchi in italia ....???
spero di avere qualque indirizzo
per i miei amici arabi
grazie[/align]
 
ciao has, di allevamenti in italia credo ci sia solo il bonetti di modena almeno è l'unico che io conosca, altri che allevano falchi io nn li conosco xo ci sono. x esempio toscano credo abbia una coppia di sparvieri x la riproduzione almeno lo disse tempo fa, iuri ha gli harris, sicuramente c'è chi c'ha pellegrini e altre specie. xcio una larga scelta........ciao e buon volo
 
Io tempo fà  cercando in rete, mi ero imbattutto in questo sito:

European Falcons
Riproduzione astori

ma ho notato che non è aggiornato dal giugno 2005, comunque ci sono i contatti (e-mail, num. di telefono)

per il resto non so, non sono un esperto, anzi tutt'altro :p

ciao
-D-
 
Ciao ste... Bonetti mi sembra che stia a Reggio Emilia non a Modena se non sbaglio..... :roll:
x quanto riguarda gli astori invece l'allevamento è di Paola Marangoni ed è in Umbria.Mi sembra poi che anche Salvatore Foglio allevi pellegrini x il resto ci sono varie persone che a carattere amatoriale riproducono falchi tipo brusa,parigi,capridoglio ecc....
Un saluto Iuri
 
Salve a tutti, anchio ho qualche coppia in riproduzione, ma quest'anno mi sono rimasti solo gheppi.
comunque anche Bonetti che è mio amico ha finito tutto l'ultimo gufo l'ho preso io lunedi.
Anche la fiera tedesca quest'anno è saltata per l'aviaria quindi non resta che aspettare l'anno prossimo.
buoni voli a tutti :p
 
Ciao sacr; per quanto riguarda la Paola Marangoni...alias Daniele Arcioni allevatori in Assisi,allevano astori ma quest'anno li hanno letteralmente "polverizzati".Bonetti di correggio(RE)alleva ma tanto importa.Brusa dovrebbe avere ancora qualche harris.Per quanto riguarda gli Astori,c'e'un altro allevatore in provincia di Alessandria ma li