l'utilità  dei forum

bas

Falconiere Esperto
come ogni mezzo anche i forum in rete hanno pregi e difetti.
ad esempio tramite un forum spesso nascono malintesi, si intende usare un tono e invece se ne fa percepire un altro..si riesce a "litigare" con una persona anche senza conoscerla!!
ma per portare un esempio positivo, grazie a questo forum ho saputo che digitalboy è di bolzano, e grazie a digitalboy un corriere tedesco ha potuto portarmi un pennuto in modo veloce, sicuro ed economico (chi lo sa perchè, è specializzato in trasporto di piccoli animali, consegna in tutta Europa, compreso Portogallo ma non al di sotto del sudtirol).

questo per ringraziare digitalboy, compagna e luna e i suoi cani, che certamente non patiscono la fame :D

caro bas,devo dire che grazie al forum ho imparato molte cose particolari e specifiche,non ultima la famosa tua spiegazione sulla poiana comune,molto molto interessante ti devo ancora ringraziare,poi ci sono altri aspetti del forum------ma sorvoliamo che è meglio un saluto :D

i forum servono per mettere in contatto virtuale persone con esperienze diverse e di parti diverse, ovvio che possano nascere malintesi di tutti i tipi, pero basta mantenere un buon livello dialettico per risolvere queste situazini di contrasto.
buon volo

bas ha scritto:
come ogni mezzo anche i forum in rete hanno pregi e difetti.
ad esempio tramite un forum spesso nascono malintesi, si intende usare un tono e invece se ne fa percepire un altro..si riesce a "litigare" con una persona anche senza conoscerla!!
ma per portare un esempio positivo, grazie a questo forum ho saputo che digitalboy è di bolzano, e grazie a digitalboy un corriere tedesco ha potuto portarmi un pennuto in modo veloce, sicuro ed economico (chi lo sa perchè, è specializzato in trasporto di piccoli animali, consegna in tutta Europa, compreso Portogallo ma non al di sotto del sudtirol).
questo per ringraziare digitalboy, compagna e luna e i suoi cani, che certamente non patiscono la fame :D

Quindi questo corriere non consegna nel centro-Italia ?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto