Libri e dvd

corax

Falconiere Esperto
Salve a tutti, ho conosciuto da poco il mondo della falconeria e mi sto appassionando moltissimo, percio mi piacerebbe sapere da quale sito che sia economico potrei ordinare qualche buon libro...Navigando in rete ho trovato HawkingDirect, un sito olandese, che ne dite dei prezzi?
Inoltre, ho visto sulla home che c'è un corso multimediale di falconeria in dvd, come si puo fare per averlo? Grazie :wink:
 
Benvenuta nel forum corax.
Complimenti per aver notato la pubblicità  del corso multimediale sulla home page, ci vuole veramente una vista da falco, a meno che tu abbia un monitor da 42 pollici :D .(per ordinarlo in fondo c'è il n° tel. dell'autore che tra l'altro scrive su questo forum -raptorbiol-).
Ma toglimi una curiosità ; come hai fatto a non vedere la pubblicità  del libro di Giovanni (Toscano1 su questo forum), che occupa quasi un metro quadro sulla home page?
8O 8O 8O :lol: .
Ritiro i complimenti per la vista :lol:
Scherzi a parte io l'ho letto e te lo consiglio.

Saluti, Dom.
 
dddnnn ha scritto:
Ma toglimi una curiosità ; come hai fatto a non vedere la pubblicità  del libro di Giovanni quote]
Eh eh l'ho visto, l'ho visto... :wink: e credo che senz'altro lo acquistero, ma ho notato che tratta solo rapaci diurni mentre a me piacerebbe conoscere anche quelli notturni (e magari trovarne qualcuno che parli del corax, anche se la vedo disperata) dato che il mio obiettivo non sarà  l'addestramento alla caccia ma al volo libero...Per questo volevo trovare libri, anche in inglese, che trattassero l'argomento un po' piö in generale (e soprattutto in modo semplice, visto che è soltanto da pochi giorni che frequento il sito e di falconeria so veramente pochissimo)
Grazie per l'indicazione sul dvd, contatto subito l'autore. Ps. ho visto la pubblicità  perchè sono due giorni che non faccio altro che spulciare il sito in ogni sua parte :wink:
Ciao
Lisa
 
Per i libri sui notturni prova a contattare Roby o Hawk che spesso raccontano i loro voli con i notturni su questo forum.
Per il cornacchione gigante... :lol: ...non ho proprio idea :( . L'anno scorso su Google cercando filmati sulla mountain bike, ho trovato il video di un tale che girava in bici nei boschi seguito a breve distanza dal suo corvo imperiale senza preoccuparsi minimamente di perderlo...un vero cagnolino volante che ad un semplice fischio e alla vista di mezzo panino si fiondava sulla spalla. Una volta a casa il tale mostrava una serie di giochi ed esercizi che il corvo svolgeva con disinvoltura.
Riusciva anche ad utilizzare utensili, animale molto intelligente...magari un po' bruttino... :roll: ....ma intelligente!!!

Salutoni, Dom.
 
dddnnn ha scritto:
magari un po' bruttino... :roll: ....ma intelligente!!!
Ma che diciiiii, è bellissimoooo!!!!! :lol: :lol: Scherzo, ammetto che magari il colore o l'aspetto possano non piacere a tutti, ma io sono affascinata dalla sua enormità  ed intelligenza. Grazie per le indicazioni sui notturni... Li ho conosciuti dal veterinario da cui porto la mia taccola e lui alleva gufi reali e civette delle nevi, e li trovo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i.
Scusate l'OT.
Ciao :wink:
Lisa
 
Lisa
di quale parte della toscana sei?
se vuoi contattami pure, conosco un allevatore di corvi imperiali della mia zona
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto