Lela

deffie

Falconiere Esperto
Piccola Vizsla nata il primo febbraio, prossimo compagno di avventure :)

lela.jpg
 
Molto bello, ha l'espressione del mio mentre faccio mangiare i falchi sul pugno :lol:
Che programmi hai con il cucciolo. Lo userai con il falco e/o fucile e per quale selvatico?
 
E' una spugnetta, impara ad una velocità  impressionante, ce l'ho da una settimana, ha gia imparato i comandi piu semplici e gia riporta, non si stacca un attimo di dosso, vorrebbe stare sempre in braccio e mi dorme sul petto, non è permalosa come ho letto prima di prenderla, il no non porta mai ad un calo dell'umore, a volte neanche la sgrullata.

Devo iniziare ad abituarla alla macchina perché per ora è una tragedia.

E' il cane di famiglia, principalmente compagno di tutte le avventure, è il primo cane su cui ho la possibilità  di lavorare da cosi giovane, che vive in casa e con cui quindi passo molto tempo, fortunatamente chi vive con me è affidabile e d'accordo e mi segue nel disciplinarlo in maniera coerente.

Non so se andro a caccia col fucile, staro a vedere come viene su e che ne pensa anche il cane, ma sicuramente dopo che avrà  fatto esperienza con il falco, ero un tiratore, ho fatto anche campionati nazionali, ma la roba ad anima liscia è roba nuova per me :)
 
Complimenti, e' un bel cucciolo :!:
Allevatore italiano o estero :?:
Un mio amico falconiere sta cercando un cucciolo maschio da preparare per la falconeria.

Claudio
 
Ciao Claudio,
è di un allevatore amatoriale di queste parti, gli erano rimaste altre due femmine di cui solo una disponibile, non è un allevamento rinomato o una genealogia di pregio, ma per quello che devo fare io è sufficiente.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto