Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea ha scritto:Sacro...tanto il Lanario non lo trovi.
..Shine ha scritto:grazie a tutti per le risposte!!!
...Franco ha scritto:Io ho iniziato con un lanario feldeggi come primo falco e fu un disastro!
Comunque, si parla di tanti anni fa, non c'era internet, non era facile trovare falconieri disponibili, non era facile reperire testi di falconeria,non c'erano corsi di falconeria,( mettiamoci anche che mi tirarono na bella sola, nel senso che mi rifilarono un lanario da voliera di 3 anni, ad un prezzo esagerato). Erano comunque altri tempi. Io credo che oggi, sarei riuscito a farlo volare, anche se ho ri iniziato con l'harris. Mi sento di consigliarti qualunque rapace tranne l'astore e lo sparviero. Dipende da te e le tue conoscenze e la tua determinazione.
...andrea ha scritto:Sacro...tanto il Lanario non lo trovi.
non capisco perchè sconsigli l'astore come primo rapace, io ho iniziato con quello e mi sono trovato benissimo, il rapace uno lo sceglie in base ai criteri di territorio e prede disponibiliFranco ha scritto:Io ho iniziato con un lanario feldeggi come primo falco e fu un disastro!
Comunque, si parla di tanti anni fa, non c'era internet, non era facile trovare falconieri disponibili, non era facile reperire testi di falconeria,non c'erano corsi di falconeria,( mettiamoci anche che mi tirarono na bella sola, nel senso che mi rifilarono un lanario da voliera di 3 anni, ad un prezzo esagerato). Erano comunque altri tempi. Io credo che oggi, sarei riuscito a farlo volare, anche se ho ri iniziato con l'harris. Mi sento di consigliarti qualunque rapace tranne l'astore e lo sparviero. Dipende da te e le tue conoscenze e la tua determinazione.
hai avuto sia pellegrini che lanari per poter fare il confronto tra i 2??Lele89 ha scritto:Ecco il Pelle nn sarebbe tanto complicato come un lanario... basta studiarselo bene, magari se si puo esser seguiti da uno esperto, e bisogna avere una buona radio, x il resto niente è impossibile... :wink:
RYOSAEBA ha scritto:non capisco perchè sconsigli l'astore come primo rapace, io ho iniziato con quello e mi sono trovato benissimo, il rapace uno lo sceglie in base ai criteri di territorio e prede disponibiliFranco ha scritto:Io ho iniziato con un lanario feldeggi come primo falco e fu un disastro!
luca47 ha scritto:hai avuto sia pellegrini che lanari per poter fare il confronto tra i 2??Lele89 ha scritto:Ecco il Pelle nn sarebbe tanto complicato come un lanario... basta studiarselo bene, magari se si puo esser seguiti da uno esperto, e bisogna avere una buona radio, x il resto niente è impossibile... :wink: