io e il geppio americano

torenvalk

Aspirante Falconiere
ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho un Geppio Americano maschio che possiedo da settembre. Lo sto addestrando al pugno pian piano, è un animale bellissimo e docilissimo ora viene sul pugno con la filagna di 30 mt, credo che tra poco lo libererò. quale telemtria mi conviene usare?
 
ciao Maurizio, cerca un trasmettitore piccolo piccolo da mettere sul tarso o sulla timoniera, per la ricevente, marshall, tinyloc ;)
Non comprarla con frequeza 216mhz poichè proibita.
Il gheppio è uno splendido falchetto che, sebbene sia molto piccolo, soprattutto quello americano, è assai ardito!
ciao,
Federico
 
ok grazie, io ho visto un trasmettitore Marshal 3,5 g e 433 di frequenza e pensavo alla ricevente Tinyloc.
Comunque ieri mi è fuggito dal trasportino ed ha deciso di essere pronto a fare il primo volo infatti poco dopo è arrivato sul pugno. un brivido meravigloso....
premetto che il peso a cui lo tengo è più o meno 112-116 g . pian piano proverò ad abbassarlo....
 
:) direi che il peso su cui stai lavorando è quello buono visto il recupero! ;)
L'obiettivo è di far cacciare i nostri rapaci al più alto peso possibile in modo che siano sensibili ai richiami ma..forti da poter inseguire e ghermire la preda!
Io uso la tinyloc e mi trovo benissimo. ciao,
Fede
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto