interesse per i falchi

stea

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti...sono Stefano, e sono sempre stato affascinato dal falco, ma non ho mai pensato alla possibilità  di avvicinarmi al mondo della falconeria...vorrei farlo in punta di piedi e con tutte le attenzioni del caso....Potete darmi un aiuto? a chi mi posso rivolgere nella mia Citta? ciao grazie :D

Ciao Stefano, ben venuto fra noi, prima di tutto ti faccio una domanda che ti sembrerà  sciocca ma di importanza fondamentale... Ma quale è la tua città ? :D

Re: ciao a tutti

stea ha scritto:

Ciao Stefano,
ti chiedo subito due cosette, per me fondamentali. Mi permetto di farlo perchè, prima di rispondere alle tue prossime domande (arriveranno di sicuro...a breve), abbiamo bisogno di sapere qualcosina in piö di chi si iscrive al Forum... :wink:
Quanti anni hai?
Vai a caccia ? (o meglio hai il porto d'armi)?
Grazie.
Ciao.

Re: ciao a tutti

Tanax ha scritto:
stea ha scritto:

Ciao Stefano,
ti chiedo subito due cosette, per me fondamentali. Mi permetto di farlo perchè, prima di rispondere alle tue prossime domande (arriveranno di sicuro...a breve), abbiamo bisogno di sapere qualcosina in piö di chi si iscrive al Forum... :wink:
Quanti anni hai?
Vai a caccia ? (o meglio hai il porto d'armi)?
Grazie.
Ciao.
:mrgreen: :mrgreen:

Gentile pirata :lol:
ho visitato alcuni siti e guardato video sulla caccia con il falco, ed e' prprio come me l' aspettavo.
Preferisco i falconi d'alto volo, anche perche' ne ho visti volteggiare molti fin da bambino nel paese di campagna dove vado abitualmente, e come ho scritto nella presentazione(.... :oops: 8O :? .... :wink: )mi hanno smpre affascinato.
Credo che siano poiane, e in questo periodo sono molto attive.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione

ciao,
sono di genova, e questo credo l'abbiate capito visti i casini che ho fatto :) ho 36 anni e non ho porto d'armi
Ho accompagnato degli amici cacciatori a caccia di fagiani ma niente di piö.
Ciao grazie

Certo che mi andrebbe, teniamoci in contatto così mi dici dove e quando
Grazie ciao ciao
A presto allora!!!

Ho cercato di unire le due discussioni ma veniva fuori un disastro con le risposte di Stefano, Eugenio e qualcun'altro che si posizionavano prima della presentazione per via degli orari precedenti alla presentazione di Stea.
Quindi mi scuso con Stefano, e quelli che hanno risposto nell' altro topic ma per mantenere un ordine e non avere pasticci ho cancellato i messaggi.
Grazie

...E io non posso fare altro che ringraziarti....hai risolto un grattacapo....cominciavo a non capire piu a chi rispondere e dove
Grazie
P.S. se anche tu puoi darmi indicazionio per eventi o falconieri a genova e dintorni, sono ben accetti

stea ha scritto:
Gentile pirata :lol:
ho visitato alcuni siti e guardato video sulla caccia con il falco, ed e' prprio come me l' aspettavo.
Preferisco i falconi d'alto volo, anche perche' ne ho visti volteggiare molti fin da bambino nel paese di campagna dove vado abitualmente, e come ho scritto nella presentazione(.... :oops: 8O :? .... :wink: )mi hanno smpre affascinato.
Credo che siano poiane, e in questo periodo sono molto attive.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione

Premetto che io non sono un esperto,e vivo anche a qualche km di distanza da te,(prov. di Roma)quindi per ora posso aiutarti solo tramite il forum,pero devi studiare ancoooora moooolto visto che per te le poiane sono falconi di alto volo!!!!!! :oops:

grtazie....quaslsiasi suggerimento, indicazione, aiuto anche se minimo è sempre ben accetto....già  ho imparrato che le poiane non sono falchi d'qalto volo...per il resto oltre a documentarmi , aspetto "imbeccate"(mai suggerimento fu piö azzeccato)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto