Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,mi hanno sempre affascinato i rapaci,mi piacerebbe avvicinarmi a questa antica arte,non sono interessato alla caccia ma ad una profonda conoscenza di questi animali
ciao e benvenuto, ci sono molti libri ai quali fare riferimento per iniziare ad acquisire qualche nozione, poi molto si fa avendo un contatto con questi speldidi esseri così strani
buon volo
benvenuto sul Forum e per iniziare quali rapaci ti attirano di più? Non dicono ti piacciono perché sono esseri viventi e non capi di abbigliamento o auto...
buona giornata
Andrea
Ciao Jacopo e Andrea,diciamo che sono affascinato dal Gheppio,un volatile piccolo ma con un carattere e forza grande…cerco di informarmi come posso e in questo caso la tecnologia aiuta ma come si dice …la teoria è una cosa la pratica un’altra…
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.