informazioni radiotrasmettitore

danielef4

New member
Salve ho bisogno di qualche suggerimento per una trasmittente ed un ricevitore da appliccare su un falco sacro di 750g.
Ho guardato un po' in giro, ma nessun sito mi ha soddisfatto.Avrei quindi bisogno di qualche dritta su qualche sito dove poter acquistare questa attrezzatura sia nuova, ma soprattutto se ne conoscete anche usata.
grazie
aspetto vostre risposte
Saluti Daniele
 
Ciao, so che Toscano1 ha una Marshall FM1000 canali al prezzo vecchio (950 euro), parlane con lui su questo stesso forum o sul suo sito:tuscany hood.
Io ho una radio da cedere, praticamente nuova usata solo 2 volte, è una MN Luksander  3 canali presa sempre da Toscano1, completa di borsa e istruzioni , se sei interessato mandami un PM, ciao.
 
Nel senso di una ricevente anche usata che possa essere un'occasione, visto che mi devo autofinanziare tutto, cerco una cosa accessibile  :wink:
 
Ha detto tutto Tulipano
se ti interessa l'usata MN3 contatta lui, se ti interessa la nuova FM1000 al prezzo vecchio contatta me
 
Io ho sempre volato in montagna (dalle sommità  x la precisione),i miei falchi lanari senza mai avere avuto problemi dal secondo anno di muta. Uno si è perso non x colpa sua,ma mia(!!!) il primo anno...c'era un vento bestiale;recuperato con la ricetrasmittente nei boschi sottostanti. Se uno sa usare bene la rice tradizionale, il gps è totalmente inutile.Ciao a tutti.
http://www.falconry-videos.com//videos/ ... r-falcon!!!
 
Io ho la 1000 canali ke dice Giovanni e su tutti , lanario ( peso di volo 515-520) , ibrido gyr/sacro volo 800....monto una scout 218.95 ....ho ricevuto il segnale del mio lanario in campagna a una distanza di 20-25 km!!!ritrovato senza problemi... 8)
 
Personalmente penso che la differenza la fa la trasmittente e non la ricevente. Chi decide peso e potenza di trasmissione e' sempre lei, la trasmittente. Io mi trovo benissimo con una micro e una RT+, tutte due Marshall, e con ricevente tracker maxima 1000 su 216, che tra l'altro uso anche con un collare trasmittente per la mia segugia durante le battute a cinghiale. Per chi vuole di piu' si puo' applicare sulla ricevente, la piu' compatta al mercato, una yaghi esterna.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto