In zona bologna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Salve a tutti,
sono Agostino, ho 21 anni, sono di Cava de' Tirreni(SA) ma vivo a Ozzano Emilia(BO) e al momento sono un nullafacente studente di veterinaria :lol: ; ben capite che amo tutti i tipi di animali ma la cosa che piö mi affascina è il rapporto uomo-animale.
Fino a un po' di tempo fa pensavo che il rapporto che avrei potuto avere con un rapace fosse stato quello di immensa ammirazione e rispetto per un animale che vedo spesso volare libero; ora invece vedo voi che siete appassionati e che riuscite ad avere questo rapporto di collaborazione, amicizia, fiducia e lealtà  nei confronti di questi stupendi animali.

Ora vi chiedo, poichè ne so completamente nulla, se c'è in provincia di Bologna un gruppo di appassionati, falconieri, qualcuno che sia in grado di farmi avvicinare a quest' arte, e che con molta pazienza voglia spiegarmi un po' di cose!

Grazie

Ago

Ciao e benvenuto nel forum :wink: :lol:
Paolo Taranto sapra' sicuramente indirizzarti visto che anche lui al momento vive a Bologna.
Un saluto Iuri

ciao anche da me, ci sono molti romagnioli nel frum inoltre proprio nei paraggi domenica ci sarà  l'inaugurazione del campo quale migliore occasione!!! :wink:

ciao Jago

accidenti nel bolognese e dintorni inizia ad esserci un nutrito gruppo di falconieri e aspiranti ben venga anche il nuovo arrivato al quale faccio i miei migliori auguri.
buon volo

Ci sono io, pero purtroppo per
tè sono anch'io un neofita!!

sono di rimini ma studio ing a Bologna

se vuoi ci sentiamo comunque per mp
ciao e benvenuto
-D-

Grazie mille per la calorosa accoglienza!

Jago mi puoi dire con piö precisione dove si terrà  l'inaugurazione del campo? Mi farebbe molto piacere partecipare come spettatore!

Intanto vi lascio la mia mail nel caso qualcuno voglia scrivermi:
agostino.buono@yahoo.it

e il mio contatto msn è:
rottweilerfuture@yahoo.it

Ago