Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanticovolo ha scritto:Capperi e' questo che ha un negozio di falchi???????? 9 mesi senza cappuccio :evil: , senza log , senza addestramento!!!!ma fammi sapere chi te lo ha venduto che ci parlo io :evil: questo e' non informare , FREGARE i neofiti attirandoli con un prezzo allettante e credendo di fare i furbetti!!!cmq alessio da retta a me , fatti aiutare da qualcuno espertissimo e se vedete che il falco si stressa troppo io lo metterei in voliera in riproduzione con un altro e CONTATTEREI PERSONE SERIE PER L'ACQUISTO DI UN RAPACE OK!!!!povero falco credo soffra molto![]()
stefano ha scritto:leggo solo adesso gli sviluppi di tutto cio. è un lavoro da esperti mettere in volo un sacro femmina nelle condizioni in cui te l'hanno venduto, mi dispiace x te e x lei, ti consiglio di darla ad uno che te la prepari magari assieme a te x imparare qualcosina e poi magari gli dai qualcosa x il disturbo ma nn ti mettere a farlo tu xchè sono sicuro che si fa piö danno che altro. altrimenti puoi andare al negozio e arrabbiarti come una jena malata di rabbia....sbavando e schiumando e farti rendere soldi indietro
beata l'anima del commercio............
buon volo