I geti e le zampe...

Fulmine

Moderator
Non sapevo in che sezione metterlo e l'ho messo qui.
Ho un problemino...Come tutti ben sanno il barba ha le zampe perlose fino alle mani, il mio problema è che con i geti sui tarsi il mio barba si è spelato, c'è la pelle nuda. Questo è un problema o capita a tutti barba che hanno i geti?
 
nn è un problema è normale che sul posto dove scorrano i geti le penne se ne vadano, xo basta levarli!!! ahahahah e nel giro di poco rieccole, xcio nn è un problema.
davvero stai tranquillo, approposito come vanno i voli in libertà ?
buon volo
 
Grazie mille per l'aiuto ma non so se riesco a toglierli visto che non se lo fa fare molto volentieri come nemmeno a metterli...
Va bhe riguardo ai voli da quando l'ho fatto libero non so è scattato qualcosa in lui che lo spinge ad avere una amore sfrenato verso di me :lol: . Per esempio se mi sentre che apro il cancello per antrare nel giardino incomincia a gridare e corre sul bordo della voliera seguendomi. Quando lo porto a volare nel giardino salta subito da solo sul trespolo impaziente di volare al richiamo...
Ah altra cosa a momenti riesco quasi a fargli fare le passate al logoro :lol: :lol: :lol: parte dal trespolo prima che il logoro tocchi terra, mentre lo faccio roteare lo chiamo e parte.
Sono contentissimo è bravissimo.
 
beato...
Medea invece dal fronte fedeltà  v bene... non il top, ma bene... ora la faccio scendere di nuovo di peso...

per il logoro nulla...
se lo traino, lo insegue per un po', ma si posa sempre accanto e poi fa l'ultimo attacco quando è fermo.
se lo faccio roteare lo guarda interessata ma nulla...
anche se sospetto che col vivo le cose migliorerebbero, come tetmonia il cane dell'altro giorno!

cmq sono contento che tu e il tuo amico iniziate a fare sempre piö pogressi!!

PS:ma stai usando i geti tradizionali o gli alymeri?
 
Uso i geti normali.
Cmq il barbonzolo è pazzo!!! Lo poso sul trespolo mi allontano un po e quello parte e mi fa gli attacchi in volo al guanto o al braccio... il problema è che mi artiglia poi si solleva in volo e si posa per terra... Mi fa un po' paura sinceramente perchè non volo alla velocità  solita ma va velocissimo!!! E' pazzo ghghgh
 
Ciao.
è comune sia la questione delle zampe "depilate", specialmente nei notturni, sia questo comportamento di tuffarsi sul guanto a tutta birra... il fatto di restare in volo sul posto per un attimo se non c'è carne e poi posarsi... succede anche a noi con un barba non imprintato. Lo fa solo quando è 5-10 grammi troppo basso o quando ritardiamo di un'ora l'addestramento.
Presumo sia una questione legata alla fame, vede nel guanto la certezza della preda e si butta.
Saluti.
 
Adesso che ci penso bene l' ha fatto tutte e due le volte che ho ritardato di 1 oretta nel dargli la pappa. Provero a stare nei tempi e alzarlo un pelino di peso vediamo se cambia qualcosa. Grazie mille
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto