Hola

• Creatore Discussione Creatore Discussione xand
  • Data di inizio Data di inizio

xand

New member
Mi sembra il caso di presentarmi prima di cominciare a rompere le bippp al interno del forum :D

Allura sono un giovincello di 27 anni napoletano,studente un tantino fuori corso, per essere precisi mi ricordo di essere studente solo quando pago le tasse :D :D , sempre per essere precisi studio informatica.

Allevo rettili da qualche anno e sono la mia grande passione, per colpa loro non riesco mai a studiare :D :D

Credo d'aver finito, a dimenticavo per quanto riguarda la falconeria e affini non ne capisco praticamente una mazza, ma sono qui apposta per rompere le bipp a voi che ne sapete :D :D

Un saluto a tutti.

Ben arrivato,hai intenzione di intraprendere l'arte della falconeria?vorresti acquistare un falco in futuro (quando avrai le basi per farlo),hai in mente la tipologia di falco che magari ti affascina?
RACCONTACI :)

è una cosa che sto valutando seriamente, per ora i primi passi sicuri sono l'acquisto di un paio di libri e finire di leggere tutto quello che ce di disponibile su questo sito :D :D

Anche perche di mio ho già  da accudire una 30 di rettili piu le varie prede che mi tocca allevare per tutti gli animaletti in mio possesso,poi ce l'università  e i lavoretti vari per tirare a campare, almeno allevando serpi, non avrei problemi per le prede, visto che mi tocca allevarle per loro :D

Per il tipo di falco, sono molto ma molto attratto dal pellegrino, ma ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima di prendere in considerazione l'idea di prenderne uno.

Diciamo che ora sono in avanscoperta, vediamo cosa ci riserva il tempo :D

Già  che siamo in argomento mi consigliate un paio di libri da dove iniziare?

a dire il vero oltre ai ratti,allevo quaglie, pulcini ,galline e conigli, i miei serpi sono un tantino esigenti :D :D

Un buon libro e che posso consigliarti e quello di giovanni camerini che puoi acquistare sul suo sito (TUSCANY HOODS) :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto