Help

Ho 14 anni e cerco un maestro di falconeria quí a lecce che mi insegni l'arte della falconeria. Fin dalla mia giovane età sono sempre stato affascinato dal mondo dei rapaci(diurni e notturni) e dei volatili in generale. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
ciao e ben venuto
vedrai che qualcuno lo trovi, molti di noi fin da fanciulli sono stati folgorati dai rapaci, non demordere nel cercare un mentore nel frattempo leggi tutto ciò che ti interessa, su questo forum ci sono anni e anni di esperienze che potranno esserti utili, fai pure domande, sii curioso e non mollare mai

un saluto
Jago
 
Grazie Jago, non demorderò e seguirò il mio sogno. Ho già acquistato un libro di falconeria dove mi studio l'anatomia la storia e i modi della pratica. Prima o poi lo troverò un maestro spero?.

Buon proseguimento di serata
Leonardo
 
ciao leonardo e benvenuto, Lecce è una splendida città e amici pugliesi che praticano la falconeria ce ne sono cerca di evitare i corsi giornalieri o cose simili. intanto puoi iniziare a leggere un po' che iniziare a capire almeno la teoria.
buon volo
 
Ciao Leonardo. So che sul forum non si possono fare nomi né dare indicazioni precise, però ti posso dire che in Salento conosco almeno un falconiere professionista che ho conosciuto anni fa quando lavoravo col pest control e ci siamo trovati per un sopralluogo in Abruzzo. Giusto per dire che cercando un pochino non dovresti avere problemi ?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto