harris vs codarossa

jery";p="25890 ha scritto:
Sala consilina, ci sono stato l'anno scorso per la festa paesana, forse mi hai visto


jery ci sei venuto con il falco a fare spettacoli?
No perche' se è così mi mordo, anzi artiglio, le mani dalla rabbia :!:

ma tu di dove sei?
 
ehi :!: troppe domande in una sola volta :) ho un harris femmina,e anche io sono stato a Sala Consolina con il mio gruppo il 3 4 5 agosto
ciao Jery come va ti aspettavo a Sala  :wink:


 SOKAR
 
Non ci posso credere!!! ma pensa te... :(  in quel periodo ero in vacanza.
Avete altri spettacoli in programma per il prossimo autunno in campania? fatemi sapere che vengo a fare il tifo  :wink:  



sokar";p="25894 ha scritto:
ehi :!: troppe domande in una sola volta :) ho un harris femmina,e anche io sono stato a Sala Consolina con il mio gruppo il 3 4 5 agosto
ciao Jery come va ti aspettavo a Sala  :wink:


 SOKAR
 
Rgazzi, stiamo andando un po fuori tema, comunque il 20 e 21 saro a Gravina in puglia, non è campania ma è comunque piö vicino a voi che ame
 
forse hai frainteso io nn faccio spettacoli con i falchi  :!: ma ho un gruppo di tamburini e sbandieratori per questo ero a Sala. :)

per Jery:come mai niete Sala


Sokar
 
X sokar: con l'harris che prede riesci a cacciare nelle tue zone? con o senza cane?


X TUTTI:

-Secondo voi va bene tenere un harris o codarossa in un capanno nel periodo di muda dandogli qualche preda viva e/o rihiamarlo al pugno per farlo mangiare anzichè tenerlo in voliera?

-Sapreste dirmi gli eventuali pro e contro dell' harris e della codarossa?

X jery: grazie x l'info(hai un link per informarmi sulla manifestazione/festa?).





sokar";p="25936 ha scritto:
forse hai frainteso io nn faccio spettacoli con i falchi  :!: ma ho un gruppo di tamburini e sbandieratori per questo ero a Sala. :)

per Jery:come mai niete Sala


Sokar
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto