harris per iniziare da autodidatta?

mariomat

New member
Salve, vorrei chiedervi questa cosa solo per levarmi un dubbio. Vorrei prendere un faco o poiana per la prossima stagione. Quindi per primavera prossima avrei intenzione di procedere con l'acquisto. Permetto che ho letto e studiato tutto ciò che riguarda la falconeria in modo ossessivo a tal punto che ogni volta leggere un nuovo libro, manuale etc. Sta diventando un continuo ripetersi delle stesse cose dette in maniera diversa. Quindi da ciò ho concluso che per iniziare sarei quasi certamente orientato sull' Harris maschio e non imprintato. Anche se ho capito che l'harris e un'anima le più complesso di quanto molte persone non dicono, pero il fatto che può rispondere bene anche a piccoli errori sul peso credo sia un buon motivo per sceglierlo. Ho già preparato tutte le varie cose come:) una voliera 4x4x3 costruita a regola d'arte (anche perche io lavoro il ferro battuto e non mi è stato un problema) bilancia con posatoio apposito etc. Comunque se qualcuno di voi vorrebbe darmi un' ulteriore consiglio ci sarei molto grado dato che sarò un' autodidatta. Grazie mille in anticipo.
 
dovresti leggere molte parti di questo forum, innanzitutto. un consiglio vero? trovare un falconiere che si faccia seguire da te non lo trovi? hai contattato la sez UNCF della tua regione o una limitrofa? proprio l'harris sei convinto.
buon volo
 
Ciao stefano, non mi sono ancora arreso nella ricerca del falconiere ma nella mia zona sembra quasi impossibile. Comunque per i primi tempi se non troverò nessuno andro spesso al centro volo rapaci che si trova a 100 km da me comunque è indispensabile. Per quando riguarda la scelta dell' Harris ho capito CH sei cotrario, cosa mi consiglieresti per il basso volo?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto