Harris in alto volo?!?

Ma come si fa ottenere dei risultati del genere?!?!?!?!?


http://www.youtube.com/watch?v=FpE4Pq5pv70

Vedere un falco in alto volo che veleggia solamente,sfruttando le termiche a mio avviso non è un gran risultato:-D
Quando un falcone "pompa"senza interruzione per guadagnare quota,quello si che è uno spettacolo.
L'harris (similarmente alle poiane in genere)ha una predisposizione naturale al volo veleggiato.Volalo sempre e solo a monte e vedrai che impara,anche se secondo me se proprio uno vuole ostinarsi a volarli è bene farlo in basso volo.(o forse sarebbe meglio non volarli:-D:-D).
Daniele
 
Ma come si fa ottenere dei risultati del genere?!?!?!?!?


http://www.youtube.com/watch?v=FpE4Pq5pv70

Vedere un falco in alto volo che veleggia solamente,sfruttando le termiche a mio avviso non è un gran risultato:-D
Quando un falcone "pompa"senza interruzione per guadagnare quota,quello si che è uno spettacolo.
L'harris (similarmente alle poiane in genere)ha una predisposizione naturale al volo veleggiato.Volalo sempre e solo a monte e vedrai che impara,anche se secondo me se proprio uno vuole ostinarsi a volarli è bene farlo in basso volo.(o forse sarebbe meglio non volarli:-D:-D).
Daniele
 
Gli Harris non veleggiano bene come altri accipitridi, devono essere volati, muscolati e condizionati molto bene per attendere alti sopra il falconiere. Anche a mio avviso non è la sua caccia (i falconi sono il top) ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.....quando vediamo Harris superlativi, lavorati come andrebbe lavorato un vero Harris valoriziamo questa cosa senza attaccare sempre invitando a gettare questi animali. Ci sono pochi rapaci in grado di fare quello che fanno gli Harris, animali versatili e ottimi cacciatori! E ve lo dice uno che li snobbava a favore dell'astore. Possono non piacerci ma Mattia85 ha finalmente postato il video di un cast di Harris in alto volo e NON un video di rapaci coccolosi o che passano in un cerchio di fuoco. Bravo Mattia, qualunque rapace ti piaccia segui i tuoi gusti e CACCIA....il resto vien da sé.
Andrea
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto