gufi come allevarli e per poi liberarli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Salve a tutti.
Sono un nuovo iscritto al forum, sono stato in Croazia al mare...Poi un temporale e i miei vicini "russi" portano a casa 3 gufi piccoli...
Loro partono per la russia e si sa non possono portare animali in aereo; così decido di adottarli ( 8/7/2007 ).
Li porto in Italia e oggi 31/7/2007 sono vispissimi.
Gli do da mangiare carne e frutta, li ho messi in voliera, all'ombra. Tutte le sere li scopro e gli faccio vedere la luna.
Io abito in campagna, e vorrei liberarli.
Sapreste dirmi a che età  potrei farlo??
Ora sono tutti grigi, con le piume tutte formate, a parte la coda; li il piumaggio è scarso.
Mi sono letto vari articoli, ma niente di piu'.
Potreste darmi un aiuto??
Grazie

ciao benvenuto....chissa che batuffoli che sono... :D
beh io eliminerei la frutta xke non ne hanno bisogno...o meglio...non fa parte della loro dieta. sono carnivori stretti....
che tipo di carne gli dai? quante volte al giorno?

Benvenuto anche da me, scusa ma devo fare il rompib***e, non dovresti averli raccolti, anzi non dovresti averli a casa, sarebbe meglio portarli a una sezione della Lipu o simili, se ti beccano te fanno 'npaiolo che fa paura.
Scusa ma è meglio che tu lo sappia.
ciao nicola

Turbo ti ha dato un avvertimento giusto...ma non so se ti ha dato anche il giusto consiglio...io ho avuto una brutta espereinza (e no erano rapaci)..... :roll:

purtroppo nei cras (centri recupero animali selvatici) non sanno nemmeno cosa sono gli animali selvatici molte volte....
contatta raptorbiol che lui è l'esperto... :wink:
e mi raccomando...non contattare il cfs...oltre a farti la multa ti sequestrano gli animali e poi si sa come finisce... :cry:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto