GUARDATE CHE MISSILE

jery";p="18218 ha scritto:
Scusate se non ho scritto la specie, ma credevo che era superfluo.
Quello mè il classico modo di cacciare dello smeriglio: Raggiungere la massima velocità  e buttarsi a pochi millimetri dal suolo e non appena parte qualcosa fanno quelle stupende acrobazie.

Ah Geryyyy siamo un po 'GNURANT  :lol:   :lol:   :lol:    :lol:

turbe di mezzo autunno :D  :D ..... qualcuno ne ha mai visto uno in azione in falconeria? intendo dal vivo  :wink:

che sprint  :eek:  anche se non mi piace molto, son piö per lo stile di caccia del pellegrino. Sarebbe interessante reperire un ibrido pelle-smeriglio ma da quanto so sono rari e molto ricercati. Uno sprint così o si ha o non si ha, sicuramente la mia gheppia non è così sprintosa.

A luigi già  ti sei dimenticato ke ha fatto stasera Lucrezia? la quaglietta ke ha scocciato?altro ke smeriglio :lol:  :lol: ciao ci sentiamo a giorni

toscano1";p="18195 ha scritto:
Jery
ne ho ordinati ben 5 in Canada di questi "folletti"....spero che almeno 2 o 3 di poterli avere qs anno...sono il 5° della lista di attesa dell'allevatore...ho speranze!!!
sono in contatto anche con altro allevatore..spero di concludere pure con quello.
Il miglior allevatore canadese pero è tutto pieno e fino al prox anno nulla da fare (migliore inteso como piö anni di esperienza e nr di coppie)

Prenderemo dei columbarius columbarius , o al limite dei richardsoni, i sucklei costano troppo  :(

Ma ora è possibile importare da paesi extracee? Avevo dato un'occhiata al regolamento UE e c'era un solo allevatore autorizzato ad esportare in europa, hanno "allargato le maglie" ? ci sono state modifiche sulla normativa?

Ma in europa ci sono allevatori di questi missili ?  :(
Si deve attendere molto e su che prezzi si aggirano ?

parlando con toscano questa estate, mi disse che non aveva mai visto uno smeriglio in azione in tutti questi anni (se non ricordo male :wink: ) e questa la dice lunga sulla reale difficoltà  di reperire questi piccoli falchi. Il prezzo sarà  sicuramente un elemento critico ma non credo che sia un vincolo insormontabile.

Un altro falconiere di roma (che non scrive sul forum), mi disse che lui era già  molto tempo che ne stava cercando uno ma senza successo.

ale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto