Gheppio Europeo

Gheppio94

New member
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e penso che voi mi potiate aiutare in questo mio piccolo problema. Io sono un amante del gheppio europeo vorrei sapere se fra voi c'è qualcuno che ne vende uno oppure dove posso trovare questo piccolo falco.Sono disposto anche a pagare ***** euro.

P.S. sono una persona che vive in campagna e ho molto spazio dove potermi allenare quotidianamente,sono una persona che ha anke una piccola cultura sul mondo della falconeria poichè ho molti libri anche inglesi su questo tipo di arte.

Mod. Fulmine: cambiato colore perchè fastidioso da leggere!

potevi anche scrivere che sei disposto a bruciare in pubblico 6/700 euro ed era la stessa cosa :lol:

Informati bene, non solo sui prezzi...,prima di prendere un qualunque rapace. :wink:

Quali libri hai letto?

Gheppio94 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e penso che voi mi potiate aiutare in questo mio piccolo problema. Io sono un amante del gheppio europeo vorrei sapere se fra voi c'è qualcuno che ne vende uno oppure dove posso trovare questo piccolo falco.Sono disposto anche a pagare **** euro.

P.S. sono una persona che vive in campagna e ho molto spazio dove potermi allenare quotidianamente,sono una persona che ha anke una piccola cultura sul mondo della falconeria poichè ho molti libri anche inglesi su questo tipo di arte.

per prima cosa potresti presentarti...... :eek: :eek:
Poi mi sa .....che hai sbagliato luogo.... qui non sei in un mini-market

Innanzitutto nn si puo' scrivere **** euro..poi nn so se potiamo aiutarti....prima devi sapere cosa vuoi farci col gheppio..pienso o no?? 8O

hai mai avuto a che fare di persona con un falconiere che ti abbia dato consigli o comunque una mano a vedere cosa vuol dire veramente fare falconeria? perché a quel che ho notato io c'è un abisso quasi incolmabile tra leggere dei libri e mettere in pratica... e questo un po' in tutte le cose..... ma special modo in quest'arte.... ;)
comunque lascio la parola ai BIG.. :lol: :lol:

Gheppio94 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e penso che voi mi potiate aiutare in questo mio piccolo problema. Io sono un amante del gheppio europeo vorrei sapere se fra voi c'è qualcuno che ne vende uno oppure dove posso trovare questo piccolo falco.Sono disposto anche a pagare ***** euro.

Mod. Fulmine: cambiato colore perchè fastidioso da leggere!

Ma vedi d'anna a ......
Leggiti le FAQ che è meglio......

Scusatemi mi sono presentato male mi chiamo Fabio abito in sicilia a messina ho gia una certa esperienza con i falchi ho avuto da mio padre un Harris con qui non pratico molta caccia poiche e anche di mio padre e lo porta lui a caccia e mi sono innamorato del Gheppio(l'harris lo ho ancora ). Scusate se ho messo il numero di soldi ma non era mia intesa offendere nessuno era per sapere e per avere delle informazioni.mi scuso molto.come tipologia di libri ho studiato su libri come il "De arte venandi cum avibus" il "Manuale pratico di falconeri" il "Caccia col falco" e tante altri libri riguardanti la natura e i rapaci. Spero di essere stato chiaro. e scusate dinuovo.

Se hai il padre falconiere non c'è cosa piö semplice che imparare da lui.... :wink:
per il discorso di trovarti il falco se senti lui sicurmente se è nell'ambiente da anni saprà  da chi indirizzarti... sembra strano che non conosca nessuno che abbia delle genitrici per il gheppio comune... :lol: :lol:

No purtroppo mio padre non conosce nessuno a qui chiedere un gheppio, potrebbe chiedere per harris e pellegrini ma pultroppo non conosce nessuno che possiede un allevamento anche piccolo di gheppi, per questo ho chiesto a voi che potrete consigliarmi.

Gheppio94 ha scritto:
No purtroppo mio padre non conosce nessuno a qui chiedere un gheppio, potrebbe chiedere per harris e pellegrini ma pultroppo non conosce nessuno che possiede un allevamento anche piccolo di gheppi, per questo ho chiesto a voi che potrete consigliarmi.

in sicilia c'è ************ un allevamento amatoriale curato da 3 falconieri, uno di questi mi sembra ci sia nel forum , per piu' info vai qua ***************

scusate ma il post con i soldi che è disposto a pagare il nuovo utente...non sarebbe da cancellare.? E poi si possono sponsorizzare gli allevatori?

menzacapo ha scritto:
scusate ma il post con i soldi che è disposto a pagare il nuovo utente...non sarebbe da cancellare.? E poi si possono sponsorizzare gli allevatori?
scusa menza, me n'ero dimenticato, cancello subito il nome. :wink:

vince ha scritto:
Gheppio94 ha scritto:

in sicilia c'è ********** un allevamento amatoriale curato da x falconieri, uno di questi mi sembra ci sia nel forum , per piu' info vai qua ***************

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto