gheppio americano

riccrii

New member
viviamo in rep. dominicana e in spiaggia e stato trovato un falco giovane moribondo. il nostro vicino ce l'ha regalato e lui e sopravissuto. qui non ho la possibilita di rivolgermi a dei professionisti, allora vorrei sapere come devo fare per avere il primo approccio. le sue paure iniziali sono passate ma non posso toccarlo. ho provato fare il download per scaricare il manuale ma non funziona. e 2 settimane che giro in internet ma non trovo risposte concrete come comportarsi con un gheppio americano. per adesso e in una voliera come ce scritto su un altro post come un "papagallo". sono grata per tutte le informazioni possibile che "ki ki" possa vivere felice e sano. grazie

Ciao.Intanto se lo avete trovato dovete fare in modo di rimetterlo in libertà  non appena si riprende (ovviamente se non ha subito lesioni o traumi vari). Tenetelo in voliera chiusa possibilmente su tutte le pareti tranne il tetto in modo tale che non possa vedere fuori. Dagli da mangiare carne cruda di quaglia,coniglio,topi o pulcini di pollo. Tenetelo osservato speciale e appena siete certi al 1000 x 1000 che si è ripreso portatelo dove lo avete trovato e lasciatelo andare.
Non state troppo tempo con lui,per non farlo abituare all'uomo.
Deve rimanere il piö selvatico possibile.
Ricorda: appena si riprende lascialo andare per il suo bene :wink:
Facci sapere
Ciao
Davide

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto