Funzione AUTO...

harris70

Falconiere Esperto
Salve a tutti, ho comprato la tracker maxima 216 1000/25, tra le funzioni c'è una funzione AUTO, non riesco a farla funzionare, qualcuno di voi sà  a che serve e come si setta??
Visualizzo la scritta auto solo all'accensione della radio, poi niente...
Grazie in anticipo Buon volo a tutti
 
La modalità  auto nella tracker si abilita premendo il tasto enter. La funzione auto serve a far si che il volume dell'attenuatore si regoli automaticamente in base al segnale di ricezione della trasmittente.
Quando il sistema auto è attivato nel display in basso a destra spunta la scritta AUTO che rimane fissa e comincia invece a lampeggiare nel momento in cui la ricevente varia il segnale dell'attenuatore.
A mio avviso è una funzione poco utile, conviene sempre utilizzare l'attenuatore manualmente per una maggiore rapidità  di azione e una maggiore precisione nella ricerca del segnale.
 
zagor";p="28470 ha scritto:
La modalità  auto nella tracker si abilita premendo il tasto enter. La funzione auto serve a far si che il volume dell'attenuatore si regoli automaticamente in base al segnale di ricezione della trasmittente.
Quando il sistema auto è attivato nel display in basso a destra spunta la scritta AUTO che rimane fissa e comincia invece a lampeggiare nel momento in cui la ricevente varia il segnale dell'attenuatore.
A mio avviso è una funzione poco utile, conviene sempre utilizzare l'attenuatore manualmente per una maggiore rapidità  di azione e una maggiore precisione nella ricerca del segnale.

Premendo il tato enter io non visualizzo mai auto passa da HI a LO sempre
 
Ciao la funzione auto è solo x la maxima 433 lo so xchè le ho tutte e due.
 
confermo quello da zagor, premendo la funzione enter si attiva la modalità  auto, modalità  che anche io non uso perchè preferisco la modalità  manuale facilmente gestibile con la stessa mano con cui si impugna la ricevente.

ale
 
als";p="28477 ha scritto:
confermo quello da zagor, premendo la funzione enter si attiva la modalità  auto, modalità  che anche io non uso perchè preferisco la modalità  manuale facilmente gestibile con la stessa mano con cui si impugna la ricevente.

ale

Scusate che versione avete???

Io ho la 216 1000/25 quando premo il pulsante enter mi fa cambiare solo da HI a LO...

come mai????
 
zagor";p="28504 ha scritto:
la mia è la 1000/5 memorie

come fai ha passare da HI a LO???

Io piginado enter ho soltanto la possibilità  di passare da HI a LO, mi sono accorto del comando auto dal manuale, mi chiedo è possibile che questa versione a 25 memorie non abbia la modalità  auto???
 
zagor";p="28504 ha scritto:
la mia è la 1000/5 memorie

l'impostazione del tuo display è come fig.1



o come Fig2



la mia radio è come Fig.2
la scritta auto la visualizzo soltanto quando accendo la radio, quando fa il test del display e si illuminano tutte le scritte, poi niente solo HI e LO
 
La mia versione è l'ultima 100/25  presa dalla tracker e mi hanno dato la 216 della merlin sempre maxima, non chiedetermi il xchè.
in sostanza cambia il colore. mi è arrivata la settimana scorsa.
saro sfigato ma la funzione auto non c'è la. e il libretto di istruzioni non ne parla.
 
AXIN";p="28517 ha scritto:
La mia versione è l'ultima 100/25  presa dalla tracker e mi hanno dato la 216 della merlin sempre maxima, non chiedetermi il xchè.
in sostanza cambia il colore. mi è arrivata la settimana scorsa.
saro sfigato ma la funzione auto non c'è la. e il libretto di istruzioni non ne parla.
L'impostazione del tuo display è come fig.1 o fig.2 vedi sopra

Non ho capito la tua versione è 100/25 o 1000/25

fammi sapere ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto