FINALMENTE

mesca

Falconiere Esperto
Sono mesi che leggo tutti i vostri (dialoghi), e sto imparando molte cose . :)
Sono della provincia di Firenze , ed ho avuto la fortuna di conoscere alcuni falconieri al raduno di Casole, dove sono rimasto colpito dalla cordialità  delle persone e dallo spettacolo dei loro rapaci
 
Ciao Mesca, ben venuto nel mondo della falconeria. Forse ci siamo pure visti al raduno a Casole d'Elsa, io sono LupinIII e volavo un harris di nome Margot. :wink:
 
Esatto Den, proprio un bellissimo forum.
Volevo anche salutare,Toscano 1, Stefano(che abita a qualche Km da me ). Gianluca Barone ed i suoi collaboratori che gentilmente mi invitarono a Casole
 
Benvenuto anche da me!
Perchè non sei così gentile da inviarci qualche foto del raduno per favore? :)
Grazie e buon proseguimento!! :wink:
 
Lo farei volentieri, ma ho fatto foto classiche con rotolino, ed ho spedito il tutto a Barone ,mi dispiace molto, ma la prossima volta mi attrezzero diversamente. :cry: :(
 
Grazie Davide .
Da domani comincerro la costruzione della voliera :)
anche se non possiedo ancora un rapace,e non sono seguito da nessun falconiere. :cry: :cry: :cry:
cerchero di fare una cosa alla volta . :) :)
Per i libri sono abbastanza fornito ,da quello di Barone ,di toscano1, a federico II che arrivera settimana prossima . :D :D :D
Per la volontà  ne ho da vendere :lol:
Figli e moglie permettendo, riusciro a completare la voliera per la settimana prossima :roll: :roll:
 
non so di preciso, anche perche non avendo un falconiere che mi puo indirizzare :cry: :cry: :cry:
una cosa e certa o harris per il basso volo o pellegrino come mi ha suggerito toscano
 
alcuni falconieri ci sono e dovro darmi da fare ,anche se mi scoccia rompere gli zibidei alla gente pero se non faccio cosi ,non c'è soluzione :roll:
 
ciao e ben arrivato anche da parte mia.

A nessuno piace farsi rompere gli zebedei :D :D ma se la tua passione è vera troverai qualcuno disposto a darti una mano dal vero.


ale
 
Ale ti do pienamente ragione ,al momento finiro quello che ho incominciato ,e poi cerchero di disturbare un po di persone ,cercando anche di organizzarmi,perche gli orari visto che in casa ci sono anche due diavolerri ,uno di 11 anni ed una furia di uragano di 3 :twisted: :twisted:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto