finalmente un po di relax

legolasurvivor

Aspirante Falconiere
finalmente dopo 3 mesi di inferno, fra scosse, macerie, stress e lavoro lontano dalla famiglia, siamo riusciti a ricompattarci tutti per un giorno, e farci una passeggiata sul nuovo campo di volo.
con l'occasione abbiamo fatto volare il gufo di mia moglie, prima volta, campo di volo sconosciuto. è stato addestrato nel parcheggio della mia palestra a l'aquila, con i camion dei militari e della protezione civile che passavano ogni due secondi e lo facevano saltare !!!! :x  :x (naturalmente di notte e con il parcheggio vuoto per non attirare occhi indiscreti).
difatti dopo il primo periodo, dove ancora non riusciva a fare dei voli esageratamente forti, ho dovuto usare la filagna, in quanto ancora un po disattento e non attaccato abbastanza al guanto.ora è addestrato al logoro, al guanto e al posatoio e continua a farsi fare i grattini da mia moglie :cry: (sono una coppia molto simpatica e affiatata :wink:
ci vediamo presto a gorizia così vi presento la mia arpia di moglie :x !!! :p

grazie ragazzi....eugè...non vedo l'ora di involare il pell per vedere cosa sa fare...per il momento posso dire che è docilissimo ma allo stesso tempo aggressivo :x
oggi altra seduta di allenamento con il gufetto intanto, aspettando con ansia che arrivino le cose serie|!!
ma se organizzassimo una cosa qui in umbria chi ci starebbe? :idea:  :idea:

Giova magari + avanti, ora con questo caldo, e falki i muta nn verra nessuno, settembre, ottobre si puo fare.
Un saluto.
:)  :)

no no era logico per settembre ottobre...anche perchè a parte quelli da addestrare li ho anch'io i falchi in muta..... :wink:  la piana è meravigliosa e poco distante dal bosco

Giova, datti da fare col pellegrino, hai visto in quel raduno come piottano i pellegrini?
Vai coi viaggiatori.
Ciao
:)  :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto