Finalmente a casa!

flyluc

Aspirante Falconiere
Ciao! Dopo tanto tempo, finalmente il sogno si è avverato!
Prima di tutto volevo ringraziare l'allevatore per avere una coppia di riproduttori eccezionali! Visti i risultati!
Poi un ringraziamento a tutti i ragazzi del sito, che con il loro contributo, hanno contribuito alla realizzazione di tutto questo!
E in fine nel mandarvi queste foto, volevo solo aggiungere che oggi al suo primo giorno con me,"Maya" ha già  imparato a salire sul pugno, e ha cominciato a mangiare!!!
A presto! Flyluc
 
complimenti per MAYA anche da parte mia,onestamente con un po di invidia, forse un giorno arrivero anche io ad avere un compagno di avventure come quello della foto buon lavoro
 
Maya è veramente bellissima, quanti giorni ha?
Complimenti vivissimi a te e al competente allevatore, visto che sarà  l'Harris il mio primo rapace ti prego di iniziare un diario correlato di foto per far vivere un pochino anche a me la tua prima esperienza. Ti auguro buoni voli futuri. :)
 
Ciao ti rispondo io.. :lol: visto che fly avra la possibilita di tenere la sua maya insieme ad altri harris ha anticipato un po i tempi e ha preso la piccoletta ha "sole" 9 settimane :wink:
Un saluto Iuri
p.s
fly se capiti nel forum di mattina entro le 14 mandami un sms che facciamo 2 chiacchere in chat :wink:
 
HEHEHEHE non gli stacca gli occhi un attimo, sono diventati inseparabili :lol: :lol:

Gianluca come và  il peso oggi?

ciao Jago
 
Ciao a tutti! Grazie per i complimenti! Anche se è Maya che li merita per il suo carattere e la sua docilità !!!
Oggi il peso andava meglio, non vorrei aver preso io un abbaglio quando l'ho pesata!
Al secondo giorno dal suo arrivo, è già  riuscita a fare amicizia anche con il cane!
Domani si comincia il richiamo al pugno, anche se in realtà  già  oggi a fatto i primi balzi al guanto!
Che dirvi, se continua di questo passo nel week-end, massimo Lunedì la piccola potrebbe essere in volo! :D :D :D Alla prossima! Flyluc
 
mamma mia

mamma mia com'è bella :twisted: non vedo l'ora di sapere un po di cose essermi documentato bene, avere tutte le cose e le carte in regole, uffa quest'anno non passa piö dai dai che c'è la faccio ciao ragazzi e buoni voli futuri

:p
 
iuribb ha scritto:
Ciao ti rispondo io.. :lol: visto che fly avra la possibilita di tenere la sua maya insieme ad altri harris ha anticipato un po i tempi e ha preso la piccoletta ha "sole" 9 settimane :wink:
Un saluto Iuri

Avevo inteso bene allora che c'era il tuo zampino, :D ancora complimenti.
Sto già  studiando il libro di Giovanni, sono ancora piö determinato ad andare avanti e l'accoppiata maya/flyluc mi dà  maggiore stimolo, alla via così :p
 
Fly mi raccomando non l'abbassare e x almeno una settimana cibo a volonta'... :wink:
Ancora deve finire di formarsi e non è il caso di abbassarla subito come gia ti ho detto... :wink:
Un saluto Iuri
p.s
Francesco (fsco).... aspettiamo anche le tue di foto.... :lol: :wink:
 
Fly secondo la mia esperienza ti conviene rimetterla in una voliera ancora per 4-5 settimane con cibo a volonta in modo non associ il cibo a te.Solo cosi' eviterai che gridi quando l'abbassi per l'addestramento.
Comunque e' un magnifico animale
 
Ciao bassovolo, se ha la possibilita di tenerla insieme ad altri harris e appena addestrata la introdurra alla caccia bastano una decina di giorni :wink: poi dipendera' da come verra addestrata .Normale che se uno l'addestra sul cibo come si farebbe con un astore o una coda rossa specie se prese cosi giovani e volate sole c'e' il grosso rischio che diventino urlatori :roll: .Tutto sta nel non farsi associare ad un distributore di cibo ambulante... :roll:
Un saluto Iuri
 
E'giusto cio' che dici ma gli harris non sono cosi semplici da addestrare e molte volte ti fregano perche' riescono a capire i punti deboli del falconiere.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto