famo spari le oche da Roma..

felixroma

New member
Salve a tutti,
é la prima volta che scrivo su questo forum, mi chiamo Giacomo 30 anni, vivo nella maledetta capitale delle automobili ma la passione per i rapaci e per la natura mi spinge continuamente lontano dalla città  in cerca di spazi ampi e verdi, sono affascinato dalla Falconeria e cerco il modo di poterla praticare ad un buon livello ( affiancato da persone esperte ). Sto studiando da parecchio tempo anche se la sola lettura non puo certo fare un falconiere (diceva Benigni " SANTISSIMO SAVONAROLA, QUANTO CI PIACI A NOI DUE! SCUSA LE VOLGARITà  EVENTUALI."....) ho gia visitato il centro rapaci dei castelli dove ringrazio sempre per le lunghe visite... i corsi purtroppo sono per me banditi poichè non posso assicurare presenza continua, se c'è qualcuno in ascolto che pratica a Roma ed è disposto a farsi seguire sarei ben contento. Tra poco avro un giardino e la voglia di iniziare a cacciare e amare i falchi è tanta.

Un saluto al mio mentore.
Giacomo :p

"E puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto, i tuoi peccatori di prima con la faccia dove sappiamo "

direi che hai usato la parola magica che ti fara cominciare bene :twisted: :twisted:

buona fortuna e ben arrivato.

ciao Jago

grazie del caloroso benvenuto.

mi complimento con tutti voi per la costanza e la pazienza nel portare avanti un arte come la Falconeria.

Spero di conoscervi presto in battute o birrate ( spero piö in battute )

Giacomo

si l'avevo capito che ci lavora 8)

Sto leggendo il leggibile per avvicinarmi al solo pensiero che un giorno ....

Ad Aprile mi trasferisco ma la prima cosa che faccio prima di arredare casa è costruire la voliera in giardino.

Spero di incontrare tutti voi un giorno, ma ora il mio obbiettivo è capire chi a Roma puo insegnarmi qualcosa.

Saluti
Giacomo

felixroma ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Ben venuto anche da parte mia. di che zona sei di roma'?

San giovanni - pigneto, tu sei l'energumeno che prende i piccioni al volo al Colosseo da quanto ho letto.

Piacere mio

Be certo che prima di dare dell' energumeno a qualcuno, sarebbe opportuno conoscerlo un po, che dici??

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto