Falconieri o Astorieri a Genova e Provincia?

k1sf

Aspirante Falconiere
Buon giorno a tutti/e mi piacerebbe conoscere Falconieri o Astorieri a Genova e Provincia,non ho nessuna pratica di Falconeria e neppure posseggo un Falco anche se i miei preferiti sono quelli da basso volo quali Astore e Sparviere per la testardaggine ma essendo un birdwatcher da molto tempo apprezzo molto la tecnica di caccia dei Gheppi come ho gia' postato in precedenza.Per mia fortuna attraverso centri di recupero rapaci ho potuto conoscere "da vicino" animali meravigliosi quali Gufo Reale e Girfalco ho le foto mentre li nutrivo,e mentre aiuto a fare prove di volo ad una giovane Sparviera,mentre nutro una femmina di Falco pellegrino e molto altro.Prima di programmare un'acquisto vorrei capire fino a che punto potrei aspirare ad essere un buon falconiere oppure sono semplicemente uno che vuole essere possessore di falchi?Mi piacerebbe scambiare idee e magari sapere di piu' sulla Falconeria in genere,e se possibile magari assistere ad una battuta di caccia o manifestazione,spero di ricevere notizie da Genova e dintorni,grazie
 
Abitando a Genova, nn hai posti x far volare falconi, con quelle montagne andrai benissimo col basso volo.
Un saluto
Ciao ligurasso
:)
 
conosco un ragazzo di Genova ke vola un lanario magnificamente. Se cerki "lanner falcon" o cose del genere su you-tube lo puoi vedere. Ciaooooooooo
 
Grazie spero di trovare contatti intanto per capire un po' "dal vivo" purtroppo in 2 occasioni che ci sono state dimostrazioni al pubblico in Genova Casella non ho potuto presenziare,cmq. si sono orientato per il basso volo,come detto Astori e Sparvieri sono i miei preferiti,grazie a tutti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto