Falconieri in Puglia

Bottaccio

New member
Salve sono Pino da Martina F.

Ho la licenza di caccia da quasi 20 anni e da parecchio tempo ormai il mondo della falconeria mi affascina e quindi mi sono deciso di iniziare.

C'è qualcuno delle mie zone o nei paraggi che mi puo aiutare ?

Potete indicarmi qualche libro o recensione seria per prepararmi al meglio ?

Grazie ancora.

Pino
 
ciao e ben venuto , tranquillo pure tu vedrai che troverai a chi appoggiarti, e se per farlo dovrete fare qualche chilometro non abbiate paura è la cosa meno complicata.

ciao Jago
 
in puglia ce ne sono di falconieri
martina franca a quale città  è piö vicina?

per il libro contattami e/o visita il sito qui sotto
 
Martina Franca è in provincia di Taranto ma i centri piö vicini sono Cisternino, Locorotondo e Ostuni......(Taranto è a 30 km Bari invece a 60 Km) ma giustamente, come diceva l'amico Wapity, fare qualche km è la cosa meno complicata.

Grazie ancora.....(intanto vado a vedere il sito che mi avete suggerito)
 
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca sui falconieri del Salento o nei paraggi ma non riesco a trovare alcuno (sicuramente per mia incompetenza sul web)

Se conoscete qualcuno potete mandarmi il suo indirizzo e-mail oppure comunicargli il mio interessamento ?

Grazie ancora
 
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca sui falconieri del Salento o nei paraggi ma non riesco a trovare alcuno (sicuramente per mia incompetenza sul web)

Se conoscete qualcuno potete mandarmi il suo indirizzo e-mail oppure comunicargli il mio interessamento ?

Grazie ancora

Ciao Pino, la ricerca l'hai fatta veramente piccola se non ci hai trovato ;) Il Salento ha una grande storia nella Falconeria Nazionale. Comunque io sono a sud di Lecce. Se vuoi contattami al 328 5926593, siamo un po' distanti ma se ti fai una passeggiata parliamo un po'.
Matteo.
 
Salve sono Pino da Martina F.

Ho la licenza di caccia da quasi 20 anni e da parecchio tempo ormai il mondo della falconeria mi affascina e quindi mi sono deciso di iniziare.

C'è qualcuno delle mie zone o nei paraggi che mi puo aiutare ?

Potete indicarmi qualche libro o recensione seria per prepararmi al meglio ?

Grazie ancora.

Pino
ci sono dei falconieri a palagiano e bari...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto