Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve sono un ragazzo di 22 anni, e da poco mi so avvicinando a questa bellissima arte e passione, qualcuno sà per caso se c'è qualche falconiere che mi potrebbe dare dritte, nella provincia di Lecce?' Spero in una vostra risposta grazie in anticipo
Andrea
Allora mi chiamo Andrea ed ho 22 anni, ed abito in provincia di Lecce. A me sono sempre piaciuti i falchi, poi un giorno mentre facevo passeggiare i miei cani da caccia, ne trovai uno ferito, ovviamente lo portai alla forestale e tutto il resto, ma da quel giorno o cominciato a comprare libri sulla falconeria ecc..., ma non ho mai incontrato nessuno che mi potesse trasmettere la sua esperienza come si fa per le altre passioni.Quindi chiedevo a voi se conoscete qulcuno, anche perchè per adesso e chi sà per quanto tempo ancora non potro avere un falco per mancanza di tempo e soldini. Grazie ancora
Andrea
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.