Falconieri in prov VC o TO???

Castigo

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti...
Mi chiamo Fabio e sono un aspirante falconiere, al momento, dopo aver letto qualcosina sull'argomento, ho deciso di fare il grande passo: iniziare a seguire un falconiere...
Abito a Moncrivello in Provincia di Vercelli, ma raggiungo facilmente la prov di Torino. C'è qualcuno che conosca un falconiere che possa aiutarmi????
Ringrazio Tutti anticipatamente

Fabio :)
 
Grazie a tutti,
è da un po' di tempo che seguo il forum e che sono iscritto, ma non ho mai postato perchè preferivo prima leggere i post essenziali e poi fare domande...
Cmq qualcuno di voi ha notizie di falconieri in prov VC o TO????

Grazie
Fabio
 
mi disp io sono il migliore pero son di firenze :p no dai scherzo ahahah nn temere arriverà  presto qualcuno in tuo soccorso :) in tanto in bocca al lupo
Lorenzo....
 
Ciao, io abito in provincia di Asti ho esperienza sia con rapaci diurni che notturni ma non pratico falconeria classica nel vero senso della parola, a limite ci si potrebbe sentire per scambio di idee. Conosco pero due bravi falconieri che potrebbero seguirti ma non so se è comodo per te raggiungerli; uno è a Montiglio Monferrato l'altro a Pinerolo se ti interessa il loro recapito ti madero un pm.
 
Grazie,
il falconiere di montiglio mi sembra l'ideale visto che è vicino a dove abito,
se potessi mandarmi i recapiti sarebbe fantastico, sempre con la loro autorizzazione ovviamente.
Aspetto notizie
Fabio

PS:grazie ancora
 
ovviamente ti ringrazio per la proposta di scambio di idee...anche se penso tu avrai cento volte la mia esperienza....
Grazie
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto