Falconieri Campani parte2

adesso sto cercando di prendere un libro esclusivamente sulle poiane di harris visto che mi affascina molto come rapace(per il corso a napoli e dintorni ancoraniente :?: )infatti penzo che scegliero lui come primo rapace poi sono anche un po avvantaggiato sul fatto di allevare i falchi di dove metterli poiche mio zio alleva molti uccelli a casa sua (anche se voglio praticare la caccia mi puo sempre essere di aiuto)

menzacapo sembri una persona molto esperta vedendo gli altri post perche non hai ancora preso un falco :?: e sei anche molto simpatico :!:

vinci55 ha scritto:
menzacapo sembri una persona molto esperta vedendo gli altri post perche non hai ancora preso un falco :?: e sei anche molto simpatico :!:

Non sono esperto, quello che so l'ho appreso dai libri. Dunque la mia esperienza è x il 90% teorica. In due anni ho letto tutti i libri che ho trovato ed ho sfruttato tutte le occasioni che ho avuto per seguire corsi e affiancare un falconiere e ho rotto e rompo parecchio le pa..e ai falconieri del forum. L'esperienza si fa sul campo e ora è quello che sto provando a fare, ma, come sempre, dalla teoria alla pratica c'è' un oceano da attraversare...e i libri non bastano :!:

Ps. tuo padre è un falconiere?

sanremo61 ha scritto:
Menzacapo, ma nn hai un GA??

si

X Vinci a Napoli non conosco nessuno ma sicuramente ce ne sarà  qualcuno. Se hai la possibilità  di spostarti un poco dal centro allora, come puoi leggere in questo topic, qulcosina c'è.

in bocca al lupo :wink:

si posso spostarmi anche un po lontano pero non trova la pg del topic dove hai postato i corsi a caserta (ma conosci un falconiere di caserta avellino o salerno disposto ad aiutarmi)non ci posso pensare all'errore della voliera

niente di certo ma qualcosa si sta muovendo in campania...un mio amico stamattina mi ha parlato di un progetto nel casertano tipo una scuola di falconeria..appena sarà  ufficiale vi faccio sapere..ciao

artunojese ha scritto:
niente di certo ma qualcosa si sta muovendo in campania...un mio amico stamattina mi ha parlato di un progetto nel casertano tipo una scuola di falconeria..appena sarà  ufficiale vi faccio sapere..ciao

Grandissima notizia :!: Tienici aggiornati mi raccomando :wink:
Si tratta per caso del grande Crisafulli?

si l ho sentito ieri mattina...forse riesco a riprendere un harris finalmente...ma prima devo aiutare un mio amico a cedere il suo purtroppo...cmq non preoccuparti appena ho novità  sarete i primi...

Salve Campani, cè qualcuno in provincia di Napoli? anche zone sorrentine... Io sono di Napoli e sono un neofita, sto praticamente studiando la falconeria, in futuro se mi sarà possibile prenderò un harris, ma prima vorrei fare anche un pò di esperienza sul campo, il solo guardare mi sarebbe d'aiuto. Grazie attendo vostre risposte.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto