Falconiere zona Luino?

Giiù

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, mi sono trasferito da pochi mesi al nord, precisamente a Luino, in provincia di Varese, c’è qualcuno vi vostra conoscenza che pratica falconeria, anche per amicizia.
Grazie in anticipo.
 
buongiorno e benvenuto in lombardia ci sono molti bravi falconieri, puoi cominciare con il contattare la sezione uncf o per esempio dino bendotti o marco bradascio. insomma ce ne sono. tu voli qualche rapace?
buon volo
 
buongiorno e benvenuto in lombardia ci sono molti bravi falconieri, puoi cominciare con il contattare la sezione uncf o per esempio dino bendotti o marco bradascio. insomma ce ne sono. tu voli qualche rapace?
buon volo
Sera, no, ho fatto qualche corso sporadico di falconeria, dove ho appreso tutte le tecniche base per tenere un falco.
Io vorrei iniziare con un astore maschio.
Comunque, grazie del consiglio chiederò a loro per il falconiere in zona.
Buona serata m.
 
Vorrei iniziare a fare caccia se riuscirò a comprarlo…, qualche volatile da iniziare a cacciare, tipo fagiani.., mi accontento per il momento, visto che non sono così esperto.
Grazie per la domanda,
Saluti
 
beh zona luino dovrebbero esserci anche conigli e mini lepri gallinelle nei canali insomma allora c'e da divertirsi fidati, il maschio sicuramente è molto adatto per le nostre parti vedrai che ti riuscirai a divertirti, hai già la licenza di caccia ?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto