Falconiere pio Bari e prov. cercasi

daniell

New member
Salve a tutti,
cerco un falconiere nella città  di Bari o provincia che possa iniziarmi all'arte..
sto leggendo i libri e i vs. post ma vorrei anche toccare con mano..
grazie mille
 
vai sul sito uncf.it e puoi contattare la sezione dei cacciatori falconieri italiani della tua regione.
 
sono 2 giorno che aspetto la risp. ancora nulla...
se qualcuno di Voi conosce qualche direttore o alto dirigente alla uncf
potrebbe aiutarmi magari...
grazie
 
se ci spieghi un po come vorresti avvicinarti alla falconeria, o meglio , cio che vuoi, che intenzioni hai, cosa intendi x falconeria ecc ecc, in base alle risposte posso darti nr telefonico diretto :wink:
 
Giusto per essere piö diretti, quello che intende dire el toscano è: vuoi fare Falconeria e quindi andare a caccia col falco....oppure vuoi fare falconeria per detenere un rapace??? Se la tua risposta è la prima sei nel posto giusto, e toscano1 è la persona che puo aiutarti...altrimenti mi spiace per te....in bocca al lupo comunque!!
 
grande grazie!
dunque, vorrei intanto andare a caccia (premessa)
l'amore per i rapaci che ho maturato per tutto questo tempo mi ha convinto a diventare
un falconiere...la verità  mi sono deciso solo ora, perchè da qualche anno ho una buona disponobilità 
economica.
Dirigo un'attività  commerciale sita in un grande capannone con giardino intorno (incolto)
Ho circa 3-4 ore di tempo libero al giorno e il Sabato completamente a mia disposizione.
Vorrei iniziare ma ritengo, posso sbagliare, che da autodidatta non sia il massimo.
Cerco, pertanto, qualcuno che possa almeno iniziarmi.
aiutami, grazie
daniel
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto