FALCONIERE CINESE ESPERTO 2010 IN ITALIA

martagherardi

Aspirante Falconiere

Buongiorno ,
parlo in nome di un amico cinese,falconiere con anni di esperienza, che nei primi mesi del prossimo anno dovrebbe venire in italia.
Come forse saprete meglio di me ( sono una principiante) non e` possibile dalla cina venire in italia con il proprio falco ma questo mio amico e` molto interessato a vedere il metodo italiano ed in generale europeo, dato che ,quanto ho capito sono molto diversi.
Se siete interessati posso mettervi in contatto con lui, dato che non parla italiano,  che poi vi potra mandare le sue foto
la mia mail
marta.gherardi@hotmail.it

solo interessati seriamente

Sicuramente interessante ma in che parte dell Italia viene??

un saluto Jago

wapity";p="39247 ha scritto:
Sicuramente interessante ma in che parte dell Italia viene??

un saluto Jago

buongiorno , piacere di conoscerti .
verrebbe in lombardia in proviancia di bergamo ma non ci sarebbero problemi per spostarsi .
Naturalmente per la lingua ci saro io che faro da traduttrice.

Marta

Che spettacolo chi sà  come sono i falchi cinesi :lol:
Naturalmente scherzo :)

Sarebbe molto interessante vedere i loro metodi di addestramento, e caccia.
Un saluto

Molto interessante ma noi stiamo a Roma!!! chi riuscirà  a conoscerlo e vederlo faccia qualche video da mettere sul sito!!

bene, un incrocio di esperienze, abitudini e culture molto interessante.
in lombardia non mancano ottimi falconieri quindi ci aspettiamo dei bei racconti.... non siate egoisti  :D
Il tuo amico fa sia alto che basso volo? che tipo di caccia fa? raccontaci qualcosa in piö di lui.

ciao
ale

als";p="39290 ha scritto:
bene, un incrocio di esperienze, abitudini e culture molto interessante.
in lombardia non mancano ottimi falconieri quindi ci aspettiamo dei bei racconti.... non siate egoisti  :D
Il tuo amico fa sia alto che basso volo? che tipo di caccia fa? raccontaci qualcosa in piö di lui.

ciao
ale
Ciao