"Falconeria estiva"

menzacapo

Falconiere Esperto
Apro questo topic per conoscere le esperienze di chi vola i rapaci tutto l'anno per lavoro, come ad esempio il bird control.
Quali tipi di falchi vengono utilizzati maggiormente? Si usano gli imprintati o no? Come ci si regola per il controllo del peso?

Ps. ovviamente non mi riferisco nè ai falchi da caccia che, in questo periodo dovrebbero essere in muta, nè ai falchi da "passeggio".

Vito, se leggi nella home page cita: punto di riferimento per la caccia col falco!!!
Stai andando molto off topic, rischi il ban :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D

:x :x davide ma ma che ti succede ????
dai ha usato il thred giusto OFF TOPIC. dove si scrive di tutto un po !! :roll:
e inoltre, c'è chi sta imprintando dei nuovi astori. :wink:

Giacomino era una battuta no? :roll:
Come a dire che fuori dalla caccia tutto il resto non esiste :lol: :lol: :lol: :lol:
Un saluto :)

Davide

no no io non ho nulla.....o quasi, ma un persona che conosci anche tu, ha portato a casa 2 pulli.
Io sono stato bravo, quando eravamo dall'allevatore ho solo studiato, anche se quando siamo entrati in voliera ero tentato :cry: :cry:

non mi dire che è quel nuovo cacciatore che va a caccia tutto fighetto,con la brillantina per i capelli e con i vestiti di marca!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Silvio sei un pistola! No, non sono io :) ... io attendo un non imprintato tra qualche giorno :twisted: :twisted: :twisted:

Ps: che parlassi di me lo si capisce quando scrivi : nuovo cacciatore, se no non avrei capito 8) :D :D

Davide sei molto gasato per il nuovo arrivo, vero? :lol: Ti capisco benissimo :wink: Cmq ho scritto molto chiaramente che non volevo parlare di passeggiate.

Cmq grande Silvio!! La descrizione del cacciatore da discoteca era perfetta :lol: :lol: :lol:

Fulmine, a questo post faccio un bel asterisco e FORSE ti rispondero a fine stagione avventura, spero tanto ( ho tutto sulla punta della lingua, ma non mi piace vendere la pelle dell'orso prima di ucciderlo :wink: :wink: ) :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto

Davide

Ti aspetto... perchè fino ad ora hai scritto tanto e parlato tanto ma in questi anni che ti ho conosciuto io non ho ancora visto nulla... :lol: :lol: :lol: :lol:
Vediamo se con le gesta sarai buono come con il verbo :twisted:

Ti credo, quando ti invito a vedere i super gheppi mi tiri il bidone :D :D :D :D
In effetti mi tiro un po la vanga sui piedi, ma lo faccio solo per te, tenerti alto il morale, perchè non vorrei che perdessi la voglia di cacciare col falco visti i tuoi ultimi anni :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted:
In fondo sei un bravo ragasso!! :D :D :D

davidepioltelli ha scritto:
Ti credo, quando ti invito a vedere i super gheppi mi tiri il bidone :D :D :D :D
In effetti mi tiro un po la vanga sui piedi, ma lo faccio solo per te, tenerti alto il morale, perchè non vorrei che perdessi la voglia di cacciare col falco visti i tuoi ultimi anni :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted:
In fondo sei un bravo ragasso!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non perdero mai la voglia! Cmq vedremo, intanto io mi preparo con la vanga...nel caso te la tiro io sui piedi :twisted: siamo off-topic

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto