falco Harris

Sbagliato!
Ti rispondo io!
Se lo vuoi tenere libero in voliera, questa dovrebbe essere di dimensioni almeno di 3x4, alta almeno 2 metri. Ricordati di mettere degli idonei posatoi e di coprire per 1/3 del lato superiore il tetto con un telo di nylon con sopra delle canne per proteggere il rapace dal sole e dalla pioggia. Guarda se vuoi anche la parte inerente le attrezzature. Ciao, Federico
 
a parte il fatto che comprare un harris nn specificando il fatto che sei seguito sicuramente da un falconiere, e che quindi le dimensioni per una voliera le puoi chiedere a lui tranquillamente, potevi specificare se è m o f se è un giovane o magari quale sottospecie è. insomma paiono dettagli ma nn lo sono ai fini pratici. buon volo
[marq=down][marq=up][marq=left][marq=right]
 
... e sarebbe bene sapere le dimensioni della voliera prima dell'acquisto ... :)

Comunque Fede ha detto tutto.

Buon Volo con il tuo nuovo Harris comunque
Daniele "ErMoro"
 
le dimensioni vanno bene ovviamente, ti consiglio comunque di nn abbandonarlo li dentro x troppo tempo altrimenti nel "suo" territorio avrai problemi anche tu x entrare. meglio è tenerlo a portata di vista, e che lui veda molte cose, tv cani persone odori e rumori di ogni sorta umana, x aver un harris piö o meno socievole, la voliera va bene x la notte e per la muda....
buon volo
 
Ciao stefano,
scusa l'intrusione, volevo chiederti, se la voliera va bene per la notte e la muda, durante il giorno dove si puo tenere il falco? lo tieni come fosse un cane? sempre con te? e poi questo va bene solo per l'harris oppure anche per altre specie?(scusate l'ignoranza :oops: )

Ago
 
alcuni si portano il proprio falco anche a lavoro + stai con lui e meglio è, questo anche per gli astori e se va per loro andrà  bene per gli altri!!!!

ciao Jago
 
in teoria si dovrebbe metterlo a giardinare, magari all'ombra,con acqua fresca e pulita, un bel blocco e via.
pero io nn avendo giardino e cose simili, sono costretto a tenerlo in voliera e nel periodo che va da giugno ad agosto di pomeriggio lo porto nell'orto e mentre io curo i pomodori lui fa la cura..........comunque quando posso lo porto con me sempre, anche l'harris ovviamente, legato al ramo di un melo.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto