falco Harris rinselvatichito

hihihi forte tua madre!!! :D  :D sembra di sentire mio padre :x comunque anche a me i digiuni non piaciono.

ciao Jago
 
Massimo rispetto x le madri ed i padri ma...non permettere a tua madre di darle mangiare senza il tuo consenso..se ti sei prefissato un programma di dieta da seguire per far calare di peso il tuo harris, non puoi sconvolgerlo perchè una terza persona, di nascosto, impietosita dal magro regime alimentare dia ulteriore cibo...non ci capirai piö nulla!!! non potrai sapere se una certa dose funziona come mantenimento, ne come scarsa razione o troppa razione...non potrai capire le reazioni del tuo harris, non potrai capire il suo metabolismo ecc ecc
Ulteriore massimo rispetto per il vostro rapace, ma non umanizzatelo.

Molto spesso, in certe situazioni, il digiuno è norma, per cui...se deve digiunare, che digiuni !!

Se vuoi che cali di peso piö in fretta, oltre a centellinare le razioni, sia in quantità  che in qualità , devi farlo lavorare..vedrai che consumerà  di piö...inoltre, lascialo fuori al freddo e non in casa al caldo..vedrai che migliorerà  nelle reazioni ecc ecc
 
daccordo giovanni ma anche il troppo stroppia, sono daccordo anche che a mali estremi estremi rimedi, ma poi non si puo pretendere che un animale dia il 100%, inoltre se non ha fretta non vedo perchè far perdere 100 gr in 4 gg, quando sappiamo benissimo che un abbassamento del peso lento e graduale e l'optimum :wink:

ciao Jago
 
Giacomo, e chi ha detto di abbassarlo di 100 g in solo 3-4 giorni???????
ho solo ribadito innanzi tutto che troppe "mani" non vanno bene, inoltre, per farlo calare giornalmente un po di piö andrebbe fatto "lavorare"..consuma di piö, giusto?
 
state tranquilli gli ho fatto capire a mia madre che non gioverebbe al falco dandogli cibo a mia insaputa

x toscano è vero! se resta fuori perde qualche grammo in piö rispetto a quando sta dentro casa, ma non farà  troppo freddo? temperatura notturna intorno a 0g. ma molto umido comunque anche se sta fuori sta sotto il pergolato e non gli arriva vento

un'altra cosa ragazzi sto provando a costruire un campanello (per falchi ovviamente) in argento e poi in oro che secondo me il suono dovrebbe essere delizioso e fortissimo poi vi faro sapere i dettagli ok devo prima testare il tutto
si accettano consigli
 
0 gradi?
E' caldo.


I miei falchi non sono mai entrati in casa eccetto quando li ho presi, comunque il freddo gli fa' bene: lo tempra
 
io pure...mai in casa, se non la sera se fà  il bagno ed è bagnato, allora, al max, in garage (chiaramente senza riscaldamento)!
stanotte erano -3 gradi!

-D-
 
Ciao Alex, .. se vuoi te li testo io i campanelli d'oro,... mandamene una decina,... poi ti faccio sapere se suonano bene  :lol: ...
Per i geti, fossi in te, proverei con la pelle di coccodrillo....
per la lunga è d'obbligo la pelle di visone...  :wink:

Ciao, Dom.
 
x dddnnn scusami se non mi sono espresso bene anzi ho mancato un particolare importantissimo

a me una coppia di campanelli in oro nn mi costa piö di una coppia di quelli buoni in metallo e dovrebbero avere un suono molto piö potente dei classici ed essere anche piö leggeri,
se poi non mi soddisfano li fondo e recupero il metallo prezioso
 
alex3009";p="16826 ha scritto:
x dddnnn scusami se non mi sono espresso bene anzi ho mancato un particolare importantissimo

a me una coppia di campanelli in oro nn mi costa piö di una coppia di quelli buoni in metallo e dovrebbero avere un suono molto piö potente dei classici ed essere anche piö leggeri,
se poi non mi soddisfano li fondo e recupero il metallo prezioso


Behhhhh allora,... tentare non nuoce  :wink: .. facci sapere i risultati.
Pero considerando l'elevato peso specifico dell'oro,.. per quanto tu riesca a lavorare fogli di spessore ridottissimo,.. sarà  difficile ottenere campanelli piö leggeri degli altri,... per il suono non saprei, ma credo che vada meglio l'argento.

Ciao Dom.

PS: qui a Riccione una coppia di campanelli d'oro me li faranno pagare piö del falco  :( ,.. quindi per me vanno benissimo quelli che vende il Tosco  :wink: .
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto