Mattia85 Aspirante Falconiere 26 Gennaio 2013 #1 Ragazzi con questa ferita, mi devo preoccupare, come la devo curare al meglio???
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 26 Gennaio 2013 #2 preoccupare direi di no io ci metterei un pò di betadine e la terrei controllato ma non mi sembra nulla di chè
preoccupare direi di no io ci metterei un pò di betadine e la terrei controllato ma non mi sembra nulla di chè
Fulmine Moderator Membro dello Staff Falconiere 26 Gennaio 2013 #3 Disinfetta con betadine come ti hanno detto e metti anche un po' di unguento di Aureomicina.
volovia Falconiere Esperto 26 Gennaio 2013 #4 L'importante e' che non si infetti. Come se l'e' procurata?
Mattia85 Aspirante Falconiere 26 Gennaio 2013 #5 sicuramente durante gli esercizi quotidiani credo quando si sia andata sulla grondaia di casa mia immagino...
sicuramente durante gli esercizi quotidiani credo quando si sia andata sulla grondaia di casa mia immagino...
Mattia85 Aspirante Falconiere 28 Gennaio 2013 #6 Il veterinario mi ha detto di tener pulita la ferita con il betadine, e dargli la pomata vetramil pomata cicatrizzante due volte al giorno...
Il veterinario mi ha detto di tener pulita la ferita con il betadine, e dargli la pomata vetramil pomata cicatrizzante due volte al giorno...