Esame

E bravo turbo... :wink:
X rispondere a fox.. purtroppo al momento non è possibile prendere la licenza senza il porto d'armi anche se cacci solo con il falco  :cry:
Un saluto Iuri

Fox...
leggi prima di fare domande...ci sono decine di post su questo argomento e in particolare su questa domanda!  :lol:  :lol:  :lol:

Per rispondere come ha detto iuri!
non non puoi non prendere la licenza di "porto d'armi a uso caccia"!!!
anche se la definizione è ERRATA!!! lo volete capire!!
solo, LA LICENZA DI CACCIA è DI FATTO IL PORTO D'ARMI A USO CACCIA!!!
chi ha fatto il servizio militare non deve fare nulla piö che dare l'esame!
chi, come me, non l'ha fatto perchè è stato abolita la naja obbligatoria, e non perchè è un obbiettore di coscienza, deve semplicemente andare al poligono, frequentare un breve corso, e sparare qualche colpo, (e vale 6 anni).

l'unico problema sarebbe quello degli obbiettori, che dovrebbero rinunciare al loro stato (e ora possono) per prendere la licenza e  quindi poter far volare un falco!

non dico che mi piace, ma purtroppo è così...
per favore, facciamo si che questo sia un sito che promuove la legalità !!!
poi, che sia tremendamente errato che non possiamo fare volare i nostri falchi fuori dal periodo di caccia (un falco non puo volare solo 3-4 mesi all'anno!!! dai, siamo seri!),
che siamo molto piö svantaggiati dei cacciatori nelle catture ai selvatici...
ecc... ecc...
è un discorso che bisogna portare avanti a tutti i livelli, sociali e politici....
pero solo rimanendo nella legalità  possiamo vantare dei diritti, e richiederne altri!

un saluto a tutti!
-D-

Se volete possiamo montare ai tarsi dei falchi dei fucili automatici tipo "Voolcan"(si scrive così?) così mettiamo in volo degli Apache non dei Pellegrini! :twisted:  :twisted:  :twisted:
Scherzo! :lol:

:oops: ..Sorry Dynoc.. o letto gli altri post ma non avevo ancora letto di un esame per la Licenza di caccia prima del Poligono e del abilitazione all'uso delle armi. Tutto quì.
Io la Naia l'ho fatta anche se un fucile non ricordo quasi piö da che parte si prenda... al poligono quella volta ho fatto abbastanza schifo.
E anch'io sono per la legalità  e per fare tutte le cose nel rispetto della legge etc etc.. e come vedi mi sto prendendo la licenza molto prima di prendere un falco. :)

Ciao.

ehi! Fox, tranquillo...non era per "sgridarti"!
anzi!

se è per questo io ho già  il falco ma non ancora la licenza di caccia... :oops:
e neache io avevo sentito che si poteva dare l'esame senza aver fatto le prove al poligono...

ciao
-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto