Eccomi tra voi

volovia

Falconiere Esperto
Mi sono appassionata alla falconeria per puro caso, adottando un gheppio in difficolta' circa 2 anni fa', al quale da poche settimane si e' aggiunta una femmina, malmessa anche lei. Entrambi presi a Beirut (Libano), dove abito per lavoro da 2 anni.
Appena preso il gheppio mi sono informata su tutto quanto poteva essermi utile per gestirlo al meglio e da cosa nasce cosa......
Non potrei andare a caccia, mancano i presupposti, ovvero i posti dove volare e cacciare, del resto il maschio non potrebbe perche' dopo un'infezione (pododermatosi=bumblefoot) ha perso l'uso di diverse dita. Con la femmina e' ancora tutto da vedere.
Credo di avere alcuni amici in questo Forum che gia' mi conoscono e spero di trovarne altri per ampliare le mie conoscenze e per partecipare, anche se passivamente, alla passione che abbiamo in comune, i rapaci!

Felicissima di ritrovarti Reartu'!!!

Mesca ero al raduno ad Orbetello. Dovrei trovare qui nel Forum qualcosa in merito ma non so dove cercare!!

Grazie per l'accoglienza!

ciao e benvenuta anche da parte mia.. sono anthony, quello che è venuto l'anno scorso al raduno di livorno con alessandro! :)

volovia ha scritto:
Mi sono appassionata alla falconeria per puro caso, adottando un gheppio in difficolta' circa 2 anni fa', al quale da poche settimane si e' aggiunta una femmina, malmessa anche lei. Entrambi presi a Beirut (Libano), dove abito per lavoro da 2 anni.
Appena preso il gheppio mi sono informata su tutto quanto poteva essermi utile per gestirlo al meglio e da cosa nasce cosa......
Non potrei andare a caccia, mancano i presupposti, ovvero i posti dove volare e cacciare, del resto il maschio non potrebbe perche' dopo un'infezione (pododermatosi=bumblefoot) ha perso l'uso di diverse dita. Con la femmina e' ancora tutto da vedere.
Credo di avere alcuni amici in questo Forum che gia' mi conoscono e spero di trovarne altri per ampliare le mie conoscenze e per partecipare, anche se passivamente, alla passione che abbiamo in comune, i rapaci!

Ciao Margherita sono Eugenio, mi fa piacere che ti sei iscritta al forum, vedrai che qua troverai tantissime risposte alla tua passione.
un abbraccio. :)
Eugenio

l'elegantissima signora in abiti da caccia, si si come non ricordare io ero con mio figlio efrem,sicuramente si ricorderà  il bambino biondo con il giubbotto di 3 taglie superiori,sono felicissimo che sia entrata nel forum,mi fà  molto piacere,rinnovo i saluti :D

Grazie ancora a tutti! Eugenio, lo avevo trovato poi il topic sul raduno, ho appena terminato di leggerlo. Postero' anch'io qualche foto, se passabile.
Mesca, sei quello delle sigarette?? :lol:

Anthony, peccato che Ale non ha potuto esserci, ma avremo sicuramente altre occasioni!

ehilaaaaaaaaaaaa Margherita
how are you ?

forse mi hai letto nel pensiero..volevo proprio invitarti ad iscriverti qui su questo forum ed eccoti arrivata

un abbraccio, a presto rivedersi

als ha scritto:
ciao margherita, un caro saluto anche da me e antonella :)

Grazie Als e ricambia i saluti ad Antonella! La mia femmina si e' rimessa abbastanza bene! Penso proprio sia una femmina, ora pesa 216 contro i 147 di un mese fa'.

toscano1 ha scritto:
ehilaaaaaaaaaaaa Margherita
how are you ?

forse mi hai letto nel pensiero..volevo proprio invitarti ad iscriverti qui su questo forum ed eccoti arrivata

un abbraccio, a presto rivedersi

Vedi Giovanni, oltre alla telemetria c'e' anche la telepatia!!! :lol: :lol:

LetiziaS ha scritto:
Ciao Margherita!!!!! Benvenuta e grazie per le foto!! Eri la donna piö elegante del raduno, tutti ti hanno notata!! :D

Dai Letizia raccontala giusta!! Mi hanno notata perche' ero l'unica scema con gli stivaletti col tacco!!! Meno male che la sera abbiamo preso gli stivali di gomma!

PS Essendo di passaggio non avevo potuto portare i miei scarponcini, troppo ingombranti e pesanti per il bagaglio di volo!

E non chiamatemi ''signora''!

Volovia, tirinnovo i complimenti per il tuo onorevole comportamento nei confornti dei rapaci in difficoltà  sull'altro sito. Ora ti porgo il benvenuto su quest'altro sito. :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto