eccomi qua

BLACKHAWK1

New member
Buona sera a tutti
mi presento: avevo 8 anni ed ammiravo i falchi, il loro volo, ho sempre desiderato vederne uno da vicino, quando ho potuto ho studiato il loro volo, li ho ammirati ed invidiati finchè . . . ho volato anch'io.
Ed ora che sono nonno, da 20 giorni mi ritrovo con una FERRARI in casa senza essere mai salito in una macchina.
Specie: Peregrinus peregrinus
data di nascita: 3 maggio 2010
peso: 980g
caratteristiche: stupenda
Devo imparare tutto, percio accetto tutti i consigli e gli insegnamenti
B H

Che dire, benvenuto.
Leggi Faq, regolamento e spulciati il forum troverai molte informazioni utili.

errare umanum est.

io aggiungerei trova un falconiere immediatamente "non importa dove" e fatti aiutare.

Di dove sei??
Certo da solo è un problema, ormai lo hai preso quindi cerca qualcuno vicino a te, e vedi se ti puo dare una mano.
Sicuramente è un falco gia addestrato quindi sarà  leggermente meno difficile portarlo in volo, ammesso che vola.
Ben venuto :)

Davo per scontato che fossi seguito da qualcuno, se così non è , hai fatto un passo un po' piö lungo della gamba.... Trova un falconiere disposto ad aiutarti il prima possibile!

L'ho detto subito ! ma sono seguito dal falconiere che me l'ha ceduta e anche da un altro ancora che viene a farmi visita oggi.

ben fatto, prendere un falcone già  maneggiato, seguito anche da falconiere esperto, hai tutto quel che ti serve.
buon volo

Un falconiere del mio gruppo e' andato a vedere questa pellegrina.Purtroppo, le condizioni pessime della pellegrina, mi confermano la totale incompetenza di quello che si definisce falconiere, che tel'ha ceduta :evil: :evil: :evil:

Che intendi per malconcia..oltre alle penne spezzate e segni di geti malfatti. Roba orribile ma rimediabile...l'importante è che nn faccia la cacca tipo "un cono da 2 Euro..nutella e zabaione"..

A questo punto la pellegrina è passata di mano se prima non stava bene ora si spera possa star meglio, vediamo di aiutare questo novizio in modo che possa far star bene questo falco.

Barone ha scritto:
Ciao, Pandion, no e' una pellegrina di un allevamento tedesco con cites.
me lo immaginavo, se è quella della foto neanche si somigliano, ma a tutt'oggi non me ne faccio ancora una ragione, scusate l'off topic

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto