E mi presento anche io!

Nyarlathotep

New member
Buonasera a tutti,

Mi chiamo leonardo, sono un marchigiano doc :D :D

I rapaci sono qualcosa che mi ha sempre appassionato molto, ma vuoi per paura della cura che bisogna avere, vuoi per la difficile reperibilità  di qualche falconiere esperto nella zona, sono stato spinto sempre a starne lontano.

Da qualche giorno, tuttavia mi è tornato questo pallino in mente e ho iniziato a leggere questo forum, mi pare di aver letto di qualche falconiere nelle marche...

Dunque, per venire al sodo le mie domande sono queste...(saranno le classiche per voi oramai  :lol: )

1) c'e' qualche falconiere dalle mie parti? vorrei aver modo di vedere un'uscita tipica con i falchi prima di decidere se comprarne uno...
2) quale specie di falco sarebbe eventualmente la piö adatta per la mia zona?

Ciao Leonardo, continua a girare x questo forum, qualcuno ti leggerà  e sicuramente si farà  vivo.
Ciao
Eugenio

Ciao Leonardo,intanto benvenuto!

Dovrai guardare ben piö di un un'uscita tipica per decidere se comprarlo o no!  :roll:  :roll:  :wink:
Jery, quà  sopra, è marchigiano, e troverai sicuramente un buon maestro...se non ti faranno paura i grossi uomini  :D  :lol:

byebye
-D-

Marchigiano di Porto san giorgio, ma lavoro ad urbisaglia e non ho problemi a viaggiare molto, considera che faccio 110km al giorno per andare a lavoro... :lol:

cmq non mi fanno paura i grossi uomini...sarà  che sono abbastanza grosso anche io  8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto